Fondamenti di depilazione laser





        

Per tanti anni, avendo i peli superflui del corpo sono stati entrambi problema maschile e femminile. Sono state discussioni circa i modi per rimuovere i capelli in modo sicuro e di come queste procedure sono numerose. Per i primi temporizzatori, rasatura e la ceretta rivelata molto popolare. Ma per la gente occupata che non hanno tempo da perdere, che si ritiene di avere i capelli rimossi dalla tecnologia laser.

La procedura di laser è nata 20 anni dopo l'esperimento. Poi, non usano il laser, e le lampade allo xeno vengono utilizzati per produrre lo stesso effetto del laser nel mondo di oggi. Poi, è stato possibile acquistare circa la metà degli anni 1970. La procedura è stata ampiamente accettata dai medici e pazienti. Finora non è una discussione seria e il dibattito sulla sua sicurezza e rischio. Depilazione laser è noto per essere procedura sicura e innocua. Gli unici problemi noti sono lo sviluppo di una procedura laser per lievi reazioni allergiche, arrossamento, gonfiore o eruzioni cutanee. Non preoccupatevi però, perché la maggior parte del tempo, gli effetti collaterali sono una preoccupazione ed è gestibile. Se il paziente sviluppa un rossore o gonfiore o eruzione cutanea in più di tre giorni, il medico deve sapere subito. A volte non è nemmeno direttamente sul laser, ma il farmaco.

Depilazione laser è il trattamento che durerà più di tre o quattro mesi della serie. Questo perché il trattamento non è completata entro un giorno. Essa richiede un approccio diverso deve essere di almeno 8-12 settimane di distanza. Questo permette ora di trattare il vostro corpo per regolare prima di passare alla fase successiva del trattamento. Il tempo a disposizione è inoltre destinato a controllare se il paziente ha sviluppato allergie o anomalie cutanee. Anche se rari, i chirurghi seguono ancora, al fine di prevenire gli effetti collaterali nocivi.

Anche se è considerato un trattamento relativamente sicuro, ci sono alcune restrizioni alla epilazione laser. Non è per le persone con i toni della pelle più scuro o chiaro capelli colorati. E 'meglio per quelli con i capelli scuri e pelle scura a causa delle proprietà fisiche della luce e la sua reazione alle superfici colorate chiare e scure. Scura o la pelle abbronzata possono bruciare o irritato quando si ricevono trattamenti laser. Chiunque che considera il trattamento della pelle può andare alla clinica e ricevere consigli. Maggior parte dei medici offriranno consulenza gratuita.