Prodotti di bellezza Deadly nel vostro bagno





        

scioccante come questo possa sembrare, prodotti per capelli e cosmetici non sono tenuti ad essere testato dal Food and Drug Administration. Questo significa che milioni di persone sono esposti a prodotti chimici nocivi su una base quotidiana, senza nemmeno rendersene conto.

Persone

si sono abituati a sentir parlare di tutte le cose nella loro vita quotidiana che sono noti per causare il cancro. Ignorare il problema è la cosa peggiore che una persona possa fare. Invece, il pubblico ha bisogno di informarsi su quello che stanno mettendo sui loro corpi.

4599124_f260.jpg

Prodotti per capelli

Sodium Laureth Sulfate è un ingrediente pericoloso che è nelle case di milioni di americani. Questo prodotto chimico è usato per fare shampoo e schiuma di sapone in su. La ricerca ha dimostrato che esso provoca irritazioni con l'uso ripetuto, strisce di pelle di umidità, e può effettivamente causare perdita di capelli. Ci sono altre sostanze chimiche simili a questa sostanza, come il solfato di ammonio e di sodio lauril solfato laureth. Sodium Laureth Sulfate è stato classificato come possibile cancerogeno.

Un altro ingrediente tipico trovati in mousse per capelli, balsami, make up, lozioni e viene chiamato glicole propilenico. Questa sostanza chimica si rompe la struttura cellulare e si rompe le proteine. Questo è l'ingrediente principale trovato in antigelo. L'Environmental Protection Agency impone ai lavoratori che gestire questo chimico indossare guanti e occhiali per proteggersi da questo i suoi effetti tossici. Essa può causare cervello, al fegato e problemi renali con uso a lungo termine.

formaldeide, purtroppo, è più comune nei prodotti per capelli che il pubblico vorrebbe credere. E 'tipicamente mascherato con i nomi DMDM Hydantoin o Imidazolidinyl Urea. Questo ingrediente, ma è anche oggetto di polemiche per quanto riguarda il brasiliano Trattamento della cheratina. La formaldeide è estremamente irritante per i polmoni, naso, occhi, e molte altre parti del corpo. E 'un noto cancerogeno e può abbassare il vostro sistema immunitario.

Cosmesi

Un tipo di ingrediente che raramente solleva mai un sopracciglio sono fragranze. Anche se può sembrare del tutto innocui, non fatevi ingannare. Profumi può essere costituita da migliaia di sostanze chimiche utilizzate per ottenere un profumo specifico. La scioccante verità è che molte di queste sostanze sono cancerogene e possono essere molto potenti. E 'molto meglio a raccogliere solo i loro omologhi unscented quando fare la spesa.

Daily compongono indossatori più che probabile mai pensare due volte a ciò che i loro prodotti cosmetici che li costituiscono, anche se sono al massimo rischio. L'esposizione quotidiana alle sostanze chimiche nel loro cosmetici metterli più a rischio. Un perfetto esempio di questo è acetato di piombo nei cosmetici. Questa sostanza è cancerogena un altro sapere, un pericolo per l'ambiente, causa difetti di nascita, e può ostacolare la fertilità.

Queste sono solo una manciata di esempi dei rifiuti tossici venduti su base quotidiana. Il pubblico ha il diritto di sapere quello che sono realmente in vendita. Queste sostanze letali non hanno alcuna azienda venduto in prodotti di uso quotidiano. L'unico modo per ottenere questi prodotti dagli scaffali negozio è quello di informare quante più persone possibile e che impediscono loro di essere acquistati. Poi magari si realizza finalmente il messaggio.

cosmetici americana: una discarica per i prodotti chimici

;

Makeup Nocivo

;