Differenza tra Botox e Juvederm - Entrambi i trattamenti cosmetici sono stati approvati dalla FDA





        

tossina botulinica Botox iniettabili è il principale trattamento non chirurgico anti-rughe del paese. Nel 2008, oltre 2,4 milioni di pazienti hanno ricevuto iniezioni di botulino. Tuttavia, ci sono una varietà di altre iniezioni dermiche disponibili per il trattamento di linee sottili, rughe, zampe di gallina, rughe, cicatrici da acne, rughe fronte, le occhiaie scure, e persino le labbra o la pelle grassa ringiovanire. Juvederm è un gel a base di acido ialuronico utilizzato per riempire letteralmente in rughe e aspetto giovanile della pelle di refresh.

Botox è una versione iniettabile di tossina botulinica di tipo A che è un agente bloccante neuromuscolare e paralizza i muscoli in modo efficace in piccole il viso. paralisi temporanea si ottiene inibendo gli effetti dell'acetilcolina sui recettori nervosi muscolari. A sua volta, questo leviga le linee intorno alla bocca e alla fronte e crea un aspetto più giovanile. Al contrario, gel filler Juvederm gli plumps tessuti della pelle debole e il deterioramento per compensare temporaneamente ridotto per il collagene e la perdita di elasticità della pelle. Mentre entrambi sono efficaci trattamenti anti-età, ovviamente il lavoro da meccanismi molto diversi.

Entrambi i trattamenti cosmetici sono stati approvati dalla FDA per il trattamento di rughe e sono medicalmente dimostrato di produrre risultati che arrestare o invertire i segni di invecchiamento. Un effetto benefico di formula naturale a base di Juvederm e meccanismo è che esso può essere utilizzato anche sulle labbra grassoccia e correggere la perdita di grasso in faccia. La tossina botulinica può essere utilizzata solo esteticamente per correggere le rughe, ma ha altri usi benefici medici come il trattamento delle emicranie e sudorazione eccessiva (iperidrosi).

Gli effetti collaterali

dei due trattamenti variano anche. Poiché l'acido ialuronico è presente in natura, si pone poco a nessun rischio di reazione allergica o eruzioni cutanee. effetto Juvederm il profilo laterale è minimo e la sua formula fornisce risultati a lungo termine della durata di dovunque da 6-9 mesi. iniezioni di botulino hanno una molto più ampio profilo di effetti collaterali tra cui mal di testa, arrossamento, intorpidimento, formicolio, paralisi muscolari, eruzioni cutanee o reazioni allergiche. I risultati durano solo 3-6 mesi e dei trattamenti deve essere ripetuta indefinitamente a lungo termine anti-invecchiamento.

Il costo dei due iniezioni differisce in modo significativo. Juvederm dura più a lungo ed è più costoso, mentre Botox richiede più trattamenti di follow-up, ma è meno costoso. Al fine di determinare quale regime anti-invecchiamento si adatta meglio alle vostre esigenze cosmetici, è opportuno consultare un medico o uno specialista nella tua zona. Un fornitore di fiducia può esaminare a fondo le tue aspettative, i desideri e gli obiettivi e fornire un feedback sulle condizioni individuali della vostra pelle di prevedere quali iniezione cutanea produrrà i risultati migliori.