Dry Skin Care - Che cosa stai facendo per proteggere la pelle?





        

Se siete preoccupati per la cura della pelle secca, si dovrebbe essere te stesso porsi la domanda nel titolo di questo articolo. Dato che la pelle secca e pruriginosa potrebbe essere un indicatore che qualche problema di salute è presente, è meglio per escludere questi fuori prima cercando la crema per la pelle a destra e così via. Le condizioni che mimano la pelle secca a volte sono causate da eczema, diabete, o semplicemente un problema alla tiroide.

Quindi, se avete questo problema la cura della pelle secca, cosa si può fare per proteggere la vostra pelle? Si tratta di una questione vitale, perché la pelle secca può esacerbare le attuali condizioni di invecchiamento della pelle. Rughe, la mancanza di umidità e la pelle secca cartaceo sarà il risultato e che non è il modo di apparire al meglio.

Possiamo prendere alcune semplici precauzioni durante il lavaggio. Per esempio, dobbiamo stare attenti a usare l'acqua tiepida e non calda come che tende a rimuovere il nostro sebo proprio che è l'olio essenziale che le ghiandole producono olio per mantenere la pelle ben idratata. Se ci asciutto con forza, che può anche rimuovere quegli oli essenziali ed è per questo accarezzando la pelle secca è sempre meglio dopo una doccia o vasca da bagno.

cura della pelle secca implicherà sempre idratante con ingredienti efficaci e con quelli che non stanno andando a danneggiare la nostra salute. Sapevate che l'epidermide, lo strato più superficiale della nostra pelle, è in realtà 15% di acqua? Quando questo livello scende a circa il 10%, siamo più di probabilità di soffrire di questo problema. Questo è il motivo per mantenere l'idratazione all'interno e fuori è così importante in un ottimo aspetto.

Abbiamo bisogno di efficaci agenti idratanti naturali che può colmare il deficit di idratazione. Si può facilmente farlo dall'interno bevendo molta acqua e anche scorta di frutta e verdura che è la base della dieta mediterranea.

Ma quali sono le buone creme idratanti che possono mantenere i nostri livelli di idratazione ad un livello ottimale? Un ingrediente rivoluzionario ha colpito la scena cura della pelle e si chiama RIGINE. Questo è effettivamente utilizzato in alcune maschere per il viso ed è superiore solo grande a sostituire l'umidità perduta.

Ci sono altri idratanti naturali per la cura della pelle secca che provengono dal regno vegetale e vegetale. Questi sono realmente compatibili con la nostra pelle e così si può arrivare a lavorare a livelli più profondi e mantenere i livelli di idratazione up.

Essi possono anche nutrire e aiutare le cellule della pelle di ri-crescere. Per fare questo, essi devono combattere i radicali liberi e quanto sono potenti antiossidanti, possono facilmente farlo. Mi riferisco, in particolare, degli ingredienti come l'olio di avocado, burro di karitè, olio di jojoba e olio di vinaccioli.

immaginare questi lavorano in sinergia con ingredienti piuttosto esclusivo, che possono aumentare il collagene, ripristinare i livelli di HA e divorare anche i radicali liberi. Questo è esattamente ciò che accade quando si sceglie uno dei prodotti sul mio sito qui sotto. Questo è il modo migliore che conosco per proteggere la vostra pelle. Parlare di più di offrire!