Come per il trattamento dolorose punture di insetti è lo scopo di questo articolo. L', prurito dolore e il disagio causati da morsi e punture può essere ridotto se trattate tempestivamente e correttamente. Diamo un'occhiata ad alcune cause e quindi il trattamento.
Alcuni bug morde soprattutto causare prurito, come pulci e zanzare. a. causare una grande quantità di dolore, tra cui le formiche del fuoco e le vespe. Il morso da un bug letto causa una eruzione cutanea diffusa, spesso sul mento, le guance e le altre esposte zone di pelle. reazioni allergiche che vanno da lievi a gravi può verificarsi a seguito di qualsiasi morso o puntura.
Alcuni insetti iniettare acido formico, irritante per la pelle che provoca in genere arrossamento e gonfiore immediato. Potreste essere interessati a sapere che l'acido formico è un conservante artificiale approvato per l'uso come additivo alimentare. E 'utilizzato anche in alcuni cosmetici. Se Luogo in cui un prodotto skincare o cibo ti fa prurito o scoppiare in una eruzione cutanea, la causa può essere l'acido formico.
La causa biologica della pelle dolorose, rosse o prurito è l'infiammazione, una funzione del sistema immunitario. Punture di insetti impostare il sistema immunitario del corpo in azione. Una scarica di liquidi viene inviato al luogo del morso. contenere i liquidi naturali antibatterici e gli antigeni. Il gonfiore si verifica a causa di un aumento dei fluidi.
sono spesso consigliata, soprattutto per gli individui soggetti a reazioni allergiche. Tuttavia, l'uso di repellenti non è senza rischi. Per esperienza personale, sembra che le zanzare, moscerini e le mosche sono diventati resistenti a cose come " Off ". Sembra quasi l'odore li attira.
repellenti naturali sono più sicuri e il bug non riesco a resistere al loro istinto naturale per evitare certe cose. Neem, olio di ricino e olio di tea tree sono efficaci repellenti per le zanzare. Ci sono alcuni problemi di sicurezza Neem, soprattutto per le donne incinte e bambini .
una lozione corpo profumata contenenti olio di semi d'uva, di jojoba e vitamina B5 per me funziona contro le zanzare.
burro di karitè contiene acido oleico, che respinge naturalmente api e le formiche. Ci sono molte altre soluzioni naturali per respingere gli insetti, ma si sarebbe probabilmente sapere come per alleviare il dolore ed il prurito, nel caso.
Oltre ad essere utile per curare punture di insetti, una crema da notte riparatrice e lozione per il corpo aiuterà anche la vostra pelle più giovane, cercando soggiorno. Se avete perso quello sguardo giovanile, la crema aiuterà ripristinarlo.