Dal 1980, quando gli scienziati hanno scoperto un buco brutto nello strato di ozono, la gente ha continuato a proteggere la pelle dai raggi nocivi ultravioletti del sole. precedenti a questo, era un passatempo comune di sdraiarsi al sole e godersi il sole splendente e radiosa.
Purtroppo, questo tipo di azione in questi giorni non solo causano le rughe premature e le macchie di età, ma causa anche danni alla pelle e può portare al cancro della pelle. Tuttavia, ciò non significa che deve rimanere chiaro e pastey. Se non hai mai usato auto lozioni abbronzanti prima, potrebbe essere un po 'di apprensione per provarli. Tuttavia, questi prodotti sono ampiamente disponibili e la versione moderna è altamente improbabile per lasciare la pelle cercando arancia e ventresche se applicata correttamente. Ci sono un paio di diversi tipi di conciatori di sé e bronzers si può provare, a seconda delle vostre preferenze. Molte lozioni idratanti al giorno ora contengono una piccola quantità di agenti oscuramento della pelle, che può tranquillamente essere applicato ogni giorno a poco a poco scurire la pelle per un look abbronzato. Questo potrebbe essere preferibile a coloro che non vogliono un cambiamento evidente nel loro aspetto. Molte delle creme idratanti abbronzatura anche venire con un livello di SPF (fattore di protezione solare), per garantirti la massima protezione se si avventurano fuori. L'altra possibilità è una lozione abbronzante sé. Se non avete mai usato uno prima, assicuratevi di leggere attentamente le istruzioni e seguirle alla lettera. Ciò include l'esecuzione di un patch test su una piccola zona di la vostra pelle per essere sicuri di non sono sensibili agli ingredienti. Utilizzo lozione abbronzante sé è semplice, ma ci vuole un po 'di pianificazione. Si deve aspettare per consentire almeno una o due ore per l'applicazione e la corretta essiccazione. Si dovrebbe anche essere pronti per preparare la pelle prima di applicare la lozione. Pulizia e esfoliante la pelle prima di autoabbronzanti è fondamentale per eliminare cellule morte della pelle e mantenere la vostra abbronzatura di guardare irregolare e striato. Applicare la crema un po 'alla volta a coprire una piccola zona per essere sicuri di Da non perdere qualsiasi pelle. Lavarsi le mani frequentemente durante il processo, o si potrebbe finire con alcune dita molto scuro. principiantiMolti di lozioni autoabbronzanti hanno problemi con le ginocchia e gomiti. Questi settori richiedono meno lozione, dal momento che la pelle in modo naturale a strati in questi settori e apparirà più scuro rispetto al resto del corpo se non si è attento.
concia lozioni sono un ottimo modo per raggiungere il sole baciava look, e una singola applicazione durerà diversi giorni. Assicuratevi di dare l'abbondanza di tempo per la pelle secca dopo l'applicazione, e, come sempre, si ricordi per utilizzare la protezione solare quando mostrare la vostra tintarella sotto il sole reale.