sono descritte come composti chimici che si legano ai radicali liberi dell'ossigeno prevenendo così i radicali da infliggere male alle cellule del corpo. Anti ossidanti hanno dimostrato di essere di Nizza facilitare al corpo e sono estremamente utili in natura, in particolare in relazione al cancro. Nel caso del cancro, antiossidanti facilitare nel migliorare l'efficacia della chemioterapia, riduce gli effetti sfaccettatura della chemioterapia e radioterapia, e impedisce così la prevalenza di certi tipi di cancro.
studi di analisi fatto in questi giorni hanno dimostrato che se un individuo assume cibi ricchi di antiossidanti, come frutta e verdura, il rischio di insorgenza di cancro può essere ridotto a un livello molto elevato. Questo si comprende meglio quando è stato trovato che i malati di cancro contengono meno quantità di antiossidanti nel sangue. Frutta e verdura ad alto contenuto di vitamina C, E ed A contribuire inoltre licopene e beta-carotene nella prevenzione del cancro. Cancro in particolare dell'intestino e della vescica è impedito da anti ossidanti.
Operate di antiossidanti
Anti ossidanti sono sostanze che ritardano l'irrancidimento ossidativo dei grassi negli alimenti che vengono memorizzati. Gli antiossidanti sono sostanze chimiche che legano la merce instabili del metabolismo, chiamati radicali liberi, che potrebbero provocare disturbi al corpo. Presenti in natura, anti ossidanti è prevalente in molti grassi e oli vegetali. Antiossidanti abbraccio beta-carotene e sono prevalenti anche in tracce in molti componenti, come rame, manganese, selenio e zinco.
Come funzionano gli antiossidanti?
antiossidanti, in quanto suggerisce il nome, le materie che contrastano gli effetti dannosi per quanto tradizionale dei processi ossidativi nelle cellule animali. Questi sono nutrienti ed enzimi o proteine all'interno del corpo che assistono nelle reazioni chimiche. Essi svolgono un ruolo necessario nella prevenzione delle malattie reumatiche come l'artrite, il morbo di Alzheimer e la cataratta agli occhi.
radicali liberi che vengono realizzati grazie alla ossidazione causa del male al corpo. Il danno causato dai radicali liberi non è possibile evitare. I radicali liberi sono portato da entrambi i processi endogeni ed esogeni. Il ossidanti che si sviluppano dai processi del corpo sono il risultato di tradizionale aerobica respirazione, il metabolismo e l'infiammazione. Poiché l'anti ossidanti del corpo non sono buone, quindi con l'età, gli elementi cellulari che sono rotte da ossidazione ottenere accumulato.
Importanza
Antiossidanti Gli antiossidanti che sono là fuori negli alimenti aiutano a mantenere il corpo lontano dalle malattie di cuore e di alcune altre malattie pure. Con l'aiuto di analisi di alcune opere in corso in materia, è stato dimostrato che l'anti ossidanti che sono sul mercato nel tè e molte piante, aumentare il sistema metabolico del corpo. La maggior parte degli anti ossidanti che una persona consuma proviene da piante.
, molte ricerche sono amministrati dagli scienziati per arrivare alla fattibile vantaggi che possono derivare da anti ossidanti. Anti ossidanti quindi svolgere un ruolo di piacevole nel su tutte miglioramento del metabolismo del corpo e quindi prevenire la diffusione di alcune gravi malattie all'interno del corpo.