Vorrei farti una domanda. Quale di queste terapie invasive scegliereste se foste chiesto come per stringere rilassamento cutaneo? Eccoli. È possibile scegliere tra Ultherapy, filler dermici, laser resurfacing frazionale e Botox.
La prima è forse la più interessante perché è l'ultima mania di trovare un trattamento drammatico quando cercando la migliore e più tardi in quanto per stringere rilassamento cutaneo. Questo metodo utilizza la tecnologia ad ultrasuoni ed è stata solo recentemente approvato dal. FDA
da un uso intelligente della tecnica ad ultrasuoni accoppiato con imaging acustico che permette al chirurgo di vedere dove gli strati di pelle sono sotto la superficie, questo processo permette un'applicazione molto uniforme delle onde sonore che stimolano il collagene ed i risultati sono presumibilmente meno drammatico il lifting classico e, ovviamente, molto meno invasiva. I risultati possono durare fino a diciotto mesi e forse anche di più se collagene del paziente è stata sufficientemente stimolata.
Ma se proprio volete sapere come per stringere la pelle cascante, perché non andare a fare una scelta molto più economico e totalmente non invasivo che può dare risultati comparabili.
Vediamo quali sono gli ingredienti che si dovrebbe cercare se si vuole veramente un look più stretta più salda che sarà davvero farti notare.
Prima di tutto hai bisogno di cercare alcuni ingredienti un po 'speciale. Il primo è Cynergy TK che è in realtà una sorta di cheratina funzionale. Come sapete cheratina, insieme con collagene ed elastina ha un ruolo vitale nel mantenere la pelle liscia e soda. Questo tipo di cheratina è stato appositamente sviluppato in modo che non ci sono sintetici nocivi e il risultato è davvero notevole. Una volta che si inizia ad applicare questo alla vostra pelle, è possibile iniziare a vedere la differenza. Il primo sarà che non vi è arrossamento o irritazione come le nostre forniture di collagene sono stimolate da una sostanza completamente naturale.
Ci sono anche altri ingredienti, come il miele di Manuka attivo, olio di vinaccioli, olio di avocado e anche wakame phytessence. Quest'ultimo è un po 'speciale alga dai mari del Giappone, ed è molto apprezzato in questo paese come un supplemento notevole per molti disturbi. Nel caso della cura della pelle, può funzionare a meraviglia, nel senso che ha una naturale capacità di mantenere l'enzima ialuronidasi a bada. Ciò può causare l'esaurimento della nostra acido ialuronico che è un altro ingrediente essenziale quando si vuole sapere come stringere la pelle cascante.
Se vi dicessi che tutti questi ingredienti sono di fatto incluse in quantità attiva, potreste essere un po 'scettico. Se davvero vuoi sapere di più su come stringere la pelle cascante, perché non visitare il mio sito per ulteriori informazioni.