Come per eliminare l pelle secca d'inverno Patches





        Patch

di pelle secca, desquamazione e prurito sono comuni durante i mesi autunnali e invernali. Mentre può apparire su qualsiasi parte del corpo ci sono in genere comuni sulle gambe, viso e mani. Mentre ci sono molte malattie della pelle che causano macchie secco, come eczema, psoriasi, e le infezioni fungine, in questo articolo si occuperà di pelle secca macchie dovute a fattori ambientali, come il freddo e bassa umidità e la mancanza di idratazione alla pelle.

Qui di seguito

sono alcuni semplici passi per aiutarvi a trattare le patch pelle secca:

1) Limitare il tempo speso nella vasca da bagno o doccia. Se ti piace docce molto calde, regolare la temperatura dell'acqua verso il basso. Docce e bagni di spogliare il corpo dei suoi oli naturali causando così la pelle a diventare troppo secco.
2) Applicare una crema emolliente ricco di zone asciutte mentre la pelle è ancora umida. Continuare ad applicare la crema spesso nell'arco della giornata. Ho usato Eucerin e ho anche trovato che il burro corpo troppo grande opera. Altre opzioni sono la vitamina E e oli come l'olio di oliva, olio di avocado, olio di tea tree, olio di semi d'uva, ecc dove un po 'di tamponare lavorerà meraviglie
3) Valutare il vostro sapone. Ci sono varietà sul mercato in grado di fornire gli ingredienti idratanti. Se si utilizza un sapone deodorante uso solo in zone che ne hanno bisogno, ascelle, ecc Questi tipi di sapone sono molto dure e asciugatura. Meglio ancora considerare la possibilità di qualche sapone fatto in casa ricco di oli essenziali che offrono tanti benefici per la pelle. Inoltre fanno i grandi regali di Natale anche!
4) Esfoliazione è raccomandato per le zone asciutte se la zona non è infiammata o si è rotto la pelle. Esfolia si Slough fuori la pelle morta in alto permettendo così la crema negli strati più bassi della pelle.
5) Idratare dall'interno! L'acqua potabile è fondamentale per una buona salute e buona pelle. La maggior parte delle persone non capiscono l'importanza dell'acqua gioca nella loro salute generale
6) Dieta -. Sfortunatamente frutta e verdura fresche sono scarse in climi nordici, provare a seguire una dieta ricca di vitamina E, A, C , minerali essenziali e di omega-3 acidi grassi o considerare vitamine e integratori.

Rimedi

patch per la pelle secca:

1 tea tree oil goccia
1 / 2 cucchiaino di olio di mandorle
Rub patch in secca. Ideali per chi piccole chiazze asciutte!
Un'altra opzione è quella di aggiungere olio di tea tree destra nella vostra crema idratante.

Aloe Vera Gel ha proprietà meravigliose quindi è ampiamente usato in prodotti per la cura della pelle. Applicare direttamente la patch secco. Assicurarsi di acquistare il 100% di Aloe Vera Gel o meglio ancora crescere si pianta proprio.

Immergere un asciugamano in latte e laici sulla patch pelle asciutta per cinque minuti. Questo è calmante se la patch di pelle secca è troppo prurito. L'acido lattico nel latte è ben noto per le sue proprietà idratanti e una dolce esfoliazione acido alfa idrossile.