che ha dovuto affrontare una irritazione sul viso sa che può essere imbarazzante. Provate a immaginare, si è vestita per uccidere per quella persona speciale che si desidera impressionare, e improvvisamente, si dispone di questo urgente bisogno di graffiare il naso o le guance! Non si può sempre te stesso scusa per andare alla toilette per risolvere da soli, né si può lavare il viso per alleviare l'irritazione
.prurito può presto diventare anche doloroso. Ora ci sono alcune irritazioni che possono non essere così importante di altri, ma comunque causare problemi in seguito. Il modo migliore per affrontare queste irritazioni della pelle è quello di risolvere i problemi che causano queste irritazioni, in primo luogo. Molto spesso, quando le cause sono scomparsi, così sarà il prurito e il dolore. Alcune cause che danno luogo a irritazioni cutanee includere grave secchezza della pelle, scottature, rosacea e la rasatura.
FototerapiaPer quanto riguarda i trattamenti per queste irritazioni, uno di loro è fototerapia. Questo è un tipo di trattamento che è migliore quando è provocato l'irritazione sulla pelle del viso da psoriasi. Sia irritazione e prurito saranno ridotti di fototerapia. In questo trattamento, i raggi UVB sono usati per penetrare la pelle e l'esposizione della pelle del viso irritata ai raggi. Un periodo di tempo dovrebbe essere data per questo trattamento e lentamente le cellule della pelle del viso che mostrano irritazione smette di crescere. Questa terapia deve essere fatta da un medico.
Antistaminici
Se hai orticaria o qualsiasi altro tipo di reazioni allergiche, poi a trattare la vostra irritazione della pelle del viso è necessario disporre di antistaminici orali. Essi devono essere inghiottite dalla bocca e fornire risultati moderati. antistaminici tipo sono facilmente disponibili over-the-counter, ma si seguono le istruzioni per l'uso scritto sulla scatola. Se non sei molto sicuro su come utilizzare i farmaci over-the-counter, allora si può visitare il vostro medico e chiedere a lui / lei a prescrivere un antistaminico buono. Ricordatevi di seguire le istruzioni di dosaggio e utilizzare le informazioni in merito che verranno fornite dal medico.
Crema Idratante
idratare calmante può aiutare con irritazioni cutanee. Quanto al vostro bisogno, applicare una o due volte ogni giorno. Ma essere sicuri di scegliere una crema idratante che non è molto profumato. Questo perché fragrante come lozione o crema idratante irritare la pelle ancora di più. Andare per lozioni o creme che hanno per canfora ingredienti, calamina o l'olio di mandorle dolci-. Come per la base, la crema idratante / lozione dovrebbe avere acqua o olio.
anti-prurito crema
L'ultimo ma non ultimo rimedio per ogni tipo di irritazione della pelle è una buona crema anti-prurito. Sarà alleviare il disagio e prurito della pelle irritata e infiammata. Vada per quelli crema che hanno 1% idrocortisone in loro. Utilizzare come una crema di idrocortisone sul tuo viso una volta per tre volte al giorno. creme del genere non si fermerà solo il prurito, ma anche curare la pelle del problema che ha causato il prurito. Se tu avessi il rossore, la crema vi aiuterà anche a sbarazzarsi di troppo.