Se pensavate che il mantenimento di una pelle luminosa sano bisogno di molto tempo e denaro, hai pensato male! Se si dispone di un regime di cura della pelle in atto, la vostra pelle sarà alla ricerca del suo meglio senza molto sforzo. Con alcuni dei migliori consigli di cura della pelle sotto elencati, il vostro regime di cura della pelle non sarà solo semplice, ma le probabilità sono, non sarà dimenticare qualsiasi passo in fretta.
proteggere la pelle
Per prevenire l'invecchiamento precoce e le sue indicazioni diverse, come rugosità, secchezza della pelle, efelidi, rughe e macchie di età, assicuratevi di avere una protezione adeguata a posto per voi la pelle dal sole. In caso contrario si potrebbero avere problemi con la pelle ancora più pericolosi come il cancro della pelle. Ecco perché, prima di uscire, applicare una buona protezione solare, almeno 15 a 30 minuti prima. Se avete intenzione di rimanere per un lungo periodo sotto il sole, allora, secondo UCLA Oggi, non dimenticare di riapplicare dopo poche ore. Il tuo vestito e gli accessori devono anche proteggere dal sole, quindi se avete intenzione di stare al sole per tutta la giornata, indossare abiti lunghi con maniche o pantaloni lunghi e il trasporto di un cappello a larghe falde sulla testa. L'opzione migliore cura della pelle è quella di rimanere fuori di sole 10:00-04:00.
, eliminare il vecchio Prodotti
Quando si utilizzano i vari prodotti per la cura della pelle, vedere la loro data di scadenza di volta in volta. Se sono ben oltre le date o quelli prodotti per la pelle che non sono stati usati per gli ultimi tre mesi o giù di lì, li gettano nel cestino dei rifiuti! Quindi, se la tua crema o lozione odori divertente, o se si vede l'acqua separatamente in cima alla vostra lozione o crema, non pensate di usarle più! Utilizzo di elementi quali la cura della pelle o oggetti trucco può causare irritazioni alla pelle, eruzione cutanea e arrossamento come più spesso che contengono i batteri.
limite di sodio
La prossima migliore cura della pelle punta è l'uso di sale il meno possibile. Sale rende il vostro corpo disidratato, di conseguenza la pelle diventa secca, giallastra e di cracking. Mentre l'acquisto di un prodotto, controlla il contenuto di sodio dalla sua etichetta, meglio ancora, limitare gli alimenti che vengono caricati con sodio. Questo è il motivo per cui è molto importante bere otto bicchieri di acqua ogni giorno per mantenere la pelle idratata.
lavare il viso
viso deve essere lavato due volte al giorno, una volta al mattino ed una alla sera. Per la pelle grassa, usa un antibatterico, detergente delicato e per la pelle secca, un detergente che è idratante. Ricordate uno dei migliori cura della pelle a tutti consigli giura --- rimuovendo trucco prima di colpire il tuo letto.
Usa Toner
Segui il rituale di utilizzare un toner dopo la pulizia della pelle e prima di idratazione. La tua pelle è più pulita e pori si affinano con il toner, eliminando nel contempo gli ultimi pezzi di trucco o di olio. Ciò contribuirà a mantenere l'umidità della pelle e anche salvare i pori della pelle dalle impurità e gli inquinanti ambientali. Utilizzare un tampone cosmetico o batuffolo di cotone per lisciare sopra il tuo volto, in particolare quelle aree che sono inclini al petrolio, come il naso, la fronte o il mento
Idratare .La prossima migliore cura della pelle punta è come usare correttamente idratante. Esso deve essere utilizzato dopo la tonificazione del viso e anche in qualsiasi momento ti senti asciutta. A seconda del tipo di pelle, uso una crema idratante corretto pH equilibrato. Andare per quelle creme idratanti che sono leggeri e non contiene prodotti chimici. Altre cose che una buona crema idratante non dovrebbe avere sono additivi come aromi artificiali o colore. La vostra pelle sarà priva di impurità e di un sano equilibrio fluido verrà mantenuta se si utilizza il giusto tipo di crema idratante.
Exfoliate
L'ultimo suggerimento è usare esfoliante. Esfoliazione deve essere fatto con prodotti dolci che sono pronti per soddisfare il vostro tipo di pelle. Peeling può essere fatto una volta o due volte la settimana da chi ha la pelle secca e non più, ma quelli con la pelle grassa o con problemi di acne, può esfoliare 5-4 volte a settimana. Per quanto riguarda come fare, prima lavare il viso, asciugarlo e poi exfoliate esso.