filler dermici di chirurgia estetica
Injectible Dermal filler sono utilizzati dai chirurghi plastici (la chirurgia estetica) per molti scopi correttivi ivi compreso il trattamento di rughe, cicatrici derivanti da acne, gonfiore sotto gli occhi e per compilare il contorno del viso nelle zone del mento, le guance, le labbra e tra le sopracciglia. Le cariche più comunemente usati sono a base di sostanze naturali come il collagene e acido ialuronico - un elemento naturale nella pelle - e sono iniettati dal chirurgo plastico appena sotto la pelle del paziente per dare volume alla zona di trattamento desiderato
La pelle è costituita da due strati, l'epidermide, che è lo strato esterno e lo strato interno, il derma. Tra i due strati di pelle è uno strato di gelatina-come acido ialuronico, che diminuisce man mano che una persona invecchia, causando i difetti del contorno del viso più spesso trattati con injectible filler dermici. La riempitrice svolge la funzione di sostituire l'acido ialuronico mancanti e il ripristino del volume e compattezza alla pelle.
La procedura è eseguita nello studio del chirurgo plastico e più spesso una crema anestetica topica è usato per intorpidire la faccia, anche se nel caso delle labbra un anestetico locale può essere utilizzato. La procedura, che è considerato essere leggermente a disagio, è costituito da piccole iniezioni di filler posti sotto la pelle con un ago molto finemente calibrate ipodermico. Il trattamento con iniezioni di filler dermico può richiedere fino a un'ora, ma in molti casi l'intera esperienza dura dai dieci ai trenta minuti. La maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere la loro normale routine nel giro di pochi minuti, ma se la zona trattata è grande il periodo di recupero può durare fino a un paio di giorni.
Disagio è generalmente lieve e può essere trattata facilmente con impacchi di ghiaccio o di farmaci per il dolore. Le zone più suscettibile di provocare disagio sono i punti dolenti intorno alla bocca e al naso. I risultati della procedura sono visibili immediatamente e migliorare costantemente per alcune ore. Gli effetti benefici delle iniezioni di filler dermico di solito durano fino a nove mesi e può forse durare fino a un anno in alcuni pazienti.
Il costo delle iniezioni di filler dermico per la chirurgia estetica varia in base ai canoni del chirurgo, la regione del paese e la misura del trattamento, ma generalmente costo dei trattamenti vanno da alcune centinaia ad alcune migliaia di dollari. assistenza finanziamento è spesso a disposizione del paziente che intende diffondere il pagamento delle sue prestazioni fuori proprio nel corso di un periodo di anni, e molti chirurghi plastici offrono ora questa assistenza attraverso le loro associazioni ufficio, o sono disposti a lavorare con altri finanziamenti outside aziende al fine di offrire questa opzione.