Essere molto selettivi in quello che si usa per pulire e curare la pelle





        

La pelle è una barriera delicato tra interno ed esterno del corpo. È anche il più grande organo del corpo di eliminazione così mantenere la pelle del viso pulita deve essere fatto in maniera ragionevole e bene, con riferimento ai bisogni della pelle. Essere molto selettivi in quello che si usa per pulire e curare la vostra pelle. Leggere le etichette e di ricerca per alcuni ingredienti chimici. Queste sono le dure sulla pelle che è già in difficoltà, rendendo l'acne peggio.

La maggior parte delle sostanze chimiche in corso nel nostro bagno non sono diversi da duro, i prodotti chimici tossici utilizzati nell'industria. Ad esempio, glicole propilenico (PC) è un agente umettante e solvente utilizzato per il make-up, prodotti per la cura dei capelli, deodoranti e dopobarba. E 'anche l'ingrediente principale di liquido antigelo e freno. Allo stesso modo, polietilene glicole (PEG), un agente collegato trovato in detergenti più la pelle, è una caustica utilizzato per sciogliere il grasso la stessa sostanza si trova nella pulizia del forno. Isopropilico, un alcol utilizzato in risciacqua i capelli di colore, lozioni e profumi, è anche un solvente trovato in gommalacca. solfato di sodio laurilsolfato (SLS), utilizzato nei dentifrici, shampoo e quasi ogni soluzione di pulizia personale, è un detergente duro comunemente usato come sgrassante motore.

Siate molto selettivi in quello che si usa per pulire e trattare i vostri della pelle. Troppi della toilette e cosmetici che utilizziamo in questi giorni sono semplicemente cocktail cancerogeno di rifiuti pericolosi.

Non c'è abbastanza spazio in questo articolo per andare troppo in profondità questo tema, ma basta ricordarsi di controllare l'etichetta. I migliori saponi disponibili contengono glicerina pura, come il sapone Castiglia sia in forma liquida o solida blocco.

Non lavare la pelle eccessivamente. La pelle forma un rivestimento protettivo di olio per formare una barriera superficiale contro attacchi aerei o di essere toccati dalla sporcizia. In genere, le tue mani sono cariche di germi che possono essere facilmente trasferiti al volto con il tatto.

La ricerca e la ricerca di nuovo fino a trovare una crema per il viso adatto e altamente raccomandato. Una buona crema chimico-libero trattare la pelle con rispetto e comprensione e, per un certo numero di persone, può essere sufficiente per terminare l'acne. Tuttavia, la maggior parte soffre di acne dovranno utilizzare strategie aggiuntivi. Dal momento che l'acne è spesso più di un semplice problema di pelle, originario all'interno del tuo corpo e spingendo le sostanze tossiche attraverso la pelle, è necessario trattare con esso alla fonte, così come a livello di superficie.

A seconda della gravità della tua condizione di selezionare il vostro corso d'azione tra le seguenti:

Se la tua acne è moderata, essendo attivo in episodi piuttosto costanti, a pochi passi del programma e una buona crema per la pelle acne dovrebbe essere adeguato.

Per un caso più grave, è necessario seguire il programma completo come l'acne è una condizione olistica. E 'collegato non solo con il vostro corpo, ma anche con la mente e le emozioni. E 'l'espressione di ciò che accade dentro gli organi interni e dentro le vostre cellule. E 'il risultato del vostro corpo non sia in grado di far fronte con le quantità di questa sostanza tossica è quindi trasferito alla pelle, attraverso il flusso sanguigno, per l'eliminazione. Si tratta di un meccanismo di sopravvivenza per proteggere i vostri organi vitali di essere avvelenato.

Dal momento che ciò che accade sulla pelle viene assorbito e trova la sua strada nei sistemi del vostro corpo e organi, è in un certo senso, come se stavano mangiando. E proprio come si leggono le etichette sui prodotti alimentari prima di acquistarlo, vi consigliamo di leggere le etichette su tutti i prodotti per la pelle vostra applicazione. Alcune difficoltà comunemente utilizzati ingredienti pelle e, bloccando i pori, questa può essere la causa di acne. Alcuni dei peggiori delinquenti sono stati brevemente discussi sopra.

Controlla se queste sostanze chimiche sono nel vostro cosmetici e, in caso affermativo, li tiro fuori. Leggi tutte le etichette a che fare con la cura della pelle. Troverete questi ingredienti in molte preparazioni pelle filtri solari e commerciali, tra cui alcune marche di sapone. Poiché la pelle è permeabile, tutto ciò che è applicato ad esso dovrà essere affrontato dal fegato e via più facile del fegato di liberarsi della materia indesiderato avviene attraverso la pelle.

Ogni giorno, secondo o terzo, utilizzare un piroscafo faccia per pochi minuti, e poi tamponando delicatamente la pelle con un asciugamano riscaldato faccia pulita. Questo porta la circolazione del viso e aiuta ad aprire i pori. Ad un livello leggermente più profondo che aiuta a spostare la questione tossici all'interno del brufolo in superficie. Se un brufolo non è ancora maturo, lasciare per la prossima volta. Un brufolo maturo si apre ad una macchia di luce. gentile incoraggiamento piuttosto che la forza funziona meglio. Picking a pelle nuda può rapidamente causare l'infezione che lascerà una cicatrice.

Evitare di olio a base trucco che è molto pesante e intasa i pori. Piuttosto usare acqua a base make-up, è più gentile al vostro viso. Usa leggermente.

Siate consapevoli del contatto con la pelle. Tale coltura fresco di spot può essere causata da riposare il vostro mento o la guancia sulla mano: confortevole, al momento, ma davvero non vale la pena. cuscino cambiamento riguarda frequentemente. Dopo il riciclaggio di federe o seccare al sole o premere con un ferro molto caldo. Dormire sulla schiena è una buona abitudine di entrare, piuttosto che avere un contatto fra il viso e il cuscino.