E 'un fatto triste che la maggior parte delle creme antirughe e lozioni non sono solo facendo il lavoro che sono chiamati a fare! Essi sono anche la carica prezzi esorbitanti per prodotti molto mediocre. Cosa possiamo fare per evitare il rip-off?
Possiamo davvero bandire le rughe, come ho accennato nel titolo? Ciò dipende se stiamo utilizzando ingredienti in crema di cura della pelle anti ruga che lavorerà per ringiovanire la pelle ad ogni livello. Dipende anche se siamo riusciti a proteggere la nostra pelle da esposizione al sole troppo e conduce uno stile di vita che ci aiuterà a mantenere giovane per un tempo molto lungo.
Personesono generalmente ingannare pensando che se il loro creme antirughe e lozioni contengono un sacco di collagene e acido ialuronico e un paio di antiossidanti, allora il problema è risolto. Tuttavia, essi sono a conoscenza di alcuni fatti di base.
Prendiamo l'HA. Questo è spesso in etichetta, ma non sappiamo se è stato preso da tessuti umani, resti di animali o che cosa. L'altra cosa che la gente non si rende conto è che non hanno idea se la nostra pelle può effettivamente assorbire questo a causa della struttura molecolare in modo da non siamo sicuri di ciò che sta accadendo. Non molto! E 'lo stesso problema con il collagene, che si formano a loro volta una fonte di dubbio e non è compatibile con la nostra pelle a tutti.
Quindi, le nostre creme antirughe e lozioni bisogno totalmente pelle ingredienti da usare che può davvero arrivare a interventi di rinnovo delle cellule della pelle. Che a sua volta otterrà il collagene e andando anche elastina e HA sarà rafforzato.
Gli ingredienti più innovative realtà provengono dalla Nuova Zelanda e dato l'ambiente pulito e non inquinante in quel paese meraviglioso, che non è una sorpresa. Ad esempio, il miele di Manuka attivo è un potente antiossidante ed è anche un agente antibatterico con la guarigione fantastico e lenitive per la nostra pelle.
Vi è anche un tipo di cheratina funzionali derivate da pecora lana della Nuova Zelanda e questo è notevole in quanto possono penetrare in cui il rinnovamento cellulare avviene per poi cominciare la nostra collagene per ottenere di nuovo in crescita.
Poi ci sono altri ingredienti, come maracuja, olivem e burro di karité, che sono di nuovo tutti idratanti a base di piante che possono davvero fare la differenza.
Ma creme antirughe e lozioni non deve contenere agenti nocivi chimici di sintesi, perché questo non funziona contro la pelle e rovinare l'intero processo.
Così, il gioco è fatto. Ora che sapete esattamente cosa cercare in creme antirughe e lozioni, perché non prendere un ulteriore passo avanti per davvero di aggiornare il proprio skincare e, infine, ottenere i risultati che hai sempre desiderato. Ora è il momento!