Determinazione calzature adeguate è essenziale. Una persona che sceglie lo sport calzature inadeguate possono non solo limitare il suo livello di performance ma anche potenzialmente aumentare le possibilità di lesioni.
Per comprendere appieno l'anatomia di base delle calzature e le esigenze del consumatore, un pensiero deve prima essere dato alla biomeccanica del piede e le implicazioni sportive specifiche. Qualsiasi movimento fornisce stress alla caviglia e del piede. l'attività sportiva impone maggiore sottolinea che se non adeguatamente affrontati (calzature improprio) può provocare lesioni.
Con una vasta gamma di scarpe basse, assicurarsi di considerare variabili come tipo di piede, la durata e in forma al momento della selezione. Se siete alla ricerca di scarpe da ginnastica ad alto chilometraggio o una scarpa da diporto, factoring queste variabili nella vostra decisione può aiutare a scegliere una scarpa su misura per le vostre esigenze. Scarpe della giusta dimensioneLa maggior parte delle calzature in questi giorni non allungare i piedi e non si restringono (in realtà diventa più grande con l'età). Se dopo l'allenamento prima la punta del piede unghie male, crampi piedi, o se si hanno vesciche eccessivo, c'è qualcosa di sbagliato con la misura della scarpa. Innanzitutto provare a regolare i lacci e la modifica di tipi di calza. Se questo non risolve il problema, restituire la scarpa a noi e saremo lieti di inviarvi una coppia migliore raccordo. Comfort per i vostri piedi in primo modello seguente!
L'impatto che colpisce il collo, schiena, fianchi, ginocchia, caviglie e inizia ai tuoi piedi. A seconda di quanto ti alleni, è necessario acquistare nuove scarpe ogni 4-8 mesi per la massima ammortizzazione. È possibile ridurre ulteriormente l'impatto con calze imbottite e / o un sottopiede anti-urto. E 'eccitante per avere scarpe nuove, ma non ne vado matta
Noi conoscere la prima cosa che voglio fare quando ottenete il vostro paio di scarpe nuove è portarli fuori per un lungo viaggio. Ma ricordate, sta andando a prendere un po 'di tempo per i vostri piedi e le scarpe di conoscersi a vicenda. Take it easy per un paio di allenamenti e ti la formazione di vesciche e di altri dolori indesiderati.
Non farti le scarpe che sono troppo piccoli
La maggior parte delle scarpe nel catalogo (e su questo sito) in forma di vera grandezza. Noterete che abbiamo indicato la misura di ogni scarpa per aiutarvi a scegliere la dimensione migliore. Se non sei sicuro della tua taglia o se siete tra i formati, selezionare una dimensione di mezzo più grande. Non c'è niente di peggio di scarpe troppo strette! Se la scarpa è un po 'grande, si può sempre indossare i calzini imbottiti o inserire un plantare per fare per una vestibilità più stretta. Ci sono molti tipi di calzature. In genere rientrano nelle seguenti categorie: Cross Trainer : questa categoria è il più popolare tra gli acquirenti a causa della vasta gamma di attività sportive si riferisce. formatori Croce consentire all'atleta di fare allenamento con i pesi, a breve distanza jogging, tennis, ecc Un cross trainer ha un largo, stabile suola e intersuola, con ammortizzazione e il sostegno che lo rende molto versatile.
Consigli di bellezza in urdu
Depilazione consigli
Lips Consigli per la cura