Botox è spesso usato in combinazione con filler dermici





        

Dalla sua approvazione per l'uso cosmetico nel 2002, Botox è stato il trattamento cosmetico più richiesta negli Stati Uniti. La sua sicurezza ed efficacia è stato provato e di nuovo per ridurre le rughe profonde alla fronte rilassando i muscoli sottostanti. E 'anche usato per trattare le linee intorno agli occhi, o zampe di gallina e piccole rughe intorno alla bocca.

Botox è spesso usato in congiunzione con filler dermici che vengono iniettati sotto la superficie della pelle per riempire le rughe e le linee, le labbra paffuto, la pelle e dare un più agevole, più fermo, e aspetto più giovane. A volte definito un "lifting liquido", questi trattamenti contorni del viso in grado di offrire gli stessi risultati di un aspetto migliore, come un lifting, ma senza la spesa dolore, e tempo di recupero di una procedura di lifting chirurgico. Botox e trattamenti di filler dermico può essere fatto in pochi minuti in studio del medico con i risultati della durata di sei mesi e più.

Dysport è un nuovo prodotto che è simile al Botox, che è stato approvato per uso cosmetico dalla FDA nel 2009. Come Botox, è un batterio Clostridium Botulinum purificata e funziona in modo simile per rilassare i muscoli facciali per ridurre la comparsa e la formazione di rughe profonde. Sembra che vi siano alcune differenze nella farmaci. Dysport sembra funzionare più rapidamente di Botox e non vi è indicazione di una differenza di come si diffonde nella zona trattata.

Parlate con il vostro dermatologo o visitare un centro di Botox per chiedere informazioni su questi prodotti e le procedure e scopri cosa che possono fare per voi. Godere di una più giovane, riposato look e la maggiore fiducia le vostre offerte aspetto migliore.