Angiomi Cherry - autodiagnosi di macchie rosse sulla pelle





        

Cherry sono piccoli angiomi, macchie di colore rosso vivo o noduli sulla pelle che sono tipiche negli anziani. La loro causa non è pienamente compreso, ma sono quello che si ha quando un gruppo di piccoli capillari dilatati si riuniscono vicino alla superficie della pelle. Questo articolo si tratti di parti correlate con angiomi ciliegia per aiutarvi a formulare una diagnosi di sintomo. È inoltre possibile trovare i passi da fare per eliminarle dalla vostra pelle.

Cherry cause Angiomi e sintomi

Cherry angiomi sono dovuti alla benigna ( crescita non cancerose) dei vasi sanguigni, ma la causa della crescita nave non è del tutto comprensibile. Possono essere scoperto sul corpo di ogni individuo a prescindere dalla razza o patrimonio etnico. L'età avanzata è un fattore di rischio noti per il loro sviluppo. Sono molto comuni dopo i 30 anni e si moltiplicano in numero come una persona cresce di più in età.

segni o sintomi e caratteristiche di identificazione può variare da un modesto, di colore rosso, speck appartamento a una più grande, arrotondati, bump dai colori vivaci rosso-ciliegia. Alcuni possono apparire in colorazione viola e in circostanze anomale l'angioma può esistere come marrone scuro o nero.

Le lesioni cutanee possono essere visti ovunque sul corpo, ma sono molto più tipicamente individuati sulla, torso viso, cuoio capelluto, collo, braccia e gambe. Essi non si trovano spesso sui piedi e sulle mani. Queste lesioni poco non portano al dolore.

Cherry Angiomi Diagnosi e Trattamento

La diagnosi deve basarsi pesantemente sull'individuazione delle marcature individuali sulla propria pelle. Questa è generalmente una auto-diagnosi, ma un fornitore medico potrebbe essere nota come bene.

angiomi Cherry normalmente non implicano alcuna cura medica e non rappresentano alcun pericolo. Tuttavia, essi possono essere pensati esteticamente inaccettabile e, pertanto, può essere tolto. Tattiche per la rimozione possono includere:

  • rimosso chirurgicamente con l'escissione, che richiede il taglio di distanza della regione
  • Elettrocauterizzazione, che richiede bruciando il percorso
  • criochirurgia, che comporta il congelamento di distanza della regione
  • laser terapia, che coinvolge trattare l'area con una luce intensa