stavo cercando un modo per combattere i miei tacchi a secco incrinate, e penso di aver trovato la risposta. Chi avrebbe mai pensato di utilizzare una roccia per liberarsi di tutto ciò che la pelle morta callosa. La roccia è in realtà una pietra pomice, a base di lava, una roccia molto leggero e poroso. Era stato suggerito a me prima, ma ora sono realmente cercando. pietre pomice hanno molti usi, e sono stati utilizzati nella storia. Volevo vedere se poteva fare la differenza sulla mia pelle, e sicuramente ha fatto.
pomice viene dal magma, creato da quando è raffreddato rapidamente dall'acqua. Le molecole non hanno il tempo di forma, e questo crea pomice. E 'chiaro, duro e ha molti usi. Dispone di una varietà di sfumature di colore, tuttavia, più chiaro del colore: la silice più è in essa. I fori più piccoli nei lavori rock pomice meglio con la pelle, e anche la pietra pomice needs essere smussati in modo che non sgorbia la tua pelle.
Utilizzando la roccia pomice è il miglior modo per sbarazzarsi di pelle morta, calli soprattutto sulla pianta dei piedi e tacchi. Applicando la roccia con un gentile, ma ferma volontà di rendere il movimento più efficace per eliminare la pelle morta. Ricordati di non mettere troppa pressione si possono danneggiare e irritare la pelle. Prestare particolare attenzione in giro per le aree sensibili della pelle. Una volta applicato, si sarà stupito la pelle liscia morbida.
Il modo migliore per utilizzare la pietra è quando i piedi sono adeguatamente bagnati e immersi in acqua per almeno 5-7 minuti. Dopo che vi sono immerse, utilizzare la pietra pomice sui talloni e nei piedi tamponando delicatamente ma con fermezza, avanti e indietro . Il processo può durare più di un trattamento, in modo da non andare a impazzire con la pietra. Si può rendere la pelle irritata prime e se lo fai troppo. Dopo averlo fatto, sia sicuro e utilizzare una lozione naturale o vaselina. Dormire con i calzini e il mattino seguente i vostri piedi sarà liscio e morbido. pietre pomici sono un ottimo strumento per appianare i vostri piedi.