faccia orecchie e le mani sono particolarmente colpite dai venti invernali. Eh? Viso e le mani soffrono, i tratti della pelle, e le crepe ed è soggetta a malattie della pelle come eczema, psoriasi e funghi.
Se si passa dal freddo al caldo d'aria, aprire i pori della pelle stampa più umidità. Le guance rosse non sono poi un segno di salute radiante, ma una forte reazione, spesso accompagnati da prurito.
crema grassa proteggePer centinaia di anni, le persone nelle regioni fredde del mondo, protetto con la loro pelle grassa. Eh? Le donne che fanno uso di una emulsione idratante in estate deve necessariamente andare a una crema più elevato di grassi durante l'inverno. Alcool o prodotti per la pulizia a base di sapone sono aggressivi, quindi è meglio utilizzare lozioni detergente senza sapone.
Dopo ogni lavaggio, si dovrebbe applicare una lozione per la pelle. Per la cura della pelle sensibile, i prodotti contengono gli ingredienti pantenolo, particolarmente adatto perché accelerare la rigenerazione della pelle. Anche molto adatti sono creme che contengono urea. Urea lega la pelle. Lozioni contenenti tannino, a sua volta contribuire a prurito. Qui si deve consultare il medico o il farmacista.
eh?
Attenzione negli sport invernali
condizione più estreme acquisire dopo che la pelle in misura maggiore. Ad esempio, se esposti agli sport invernali come lo sci, perché le temperature basse e alte velocità farla sentire più freddo e il vento abbassa la temperatura della pelle ulteriormente. Inoltre, una forte radiazione UV è disponibile in alta montagna rimbalza la neve bianca. Ecco una protezione solare forte o addirittura UV-bloccanti sono necessari. E 'anche importante per proteggere le labbra con un blocco di sole.
Le risorse naturali: Siero di latte Bagnida latte d'asina erano molto popolari nella Roma antica. La leggenda ha anche Cleopatra che immersa in esso. bagni di siero di latte molto meno cari, come siero di latte è l'ideale per la cura della pelle. bagni regolari e si lava con siero di latte dolce una risorsa naturale per tutto il corpo.
siero di latte acido è l'ideale per eczema e dermatiti. L'acido lattico protegge come parte del manto acido, lo strato esterno della pelle da batteri e germi. La pelle è rivitalizzata, puliti e tenuti da essiccazione, come l'acido lattico può legare l'acqua. Da due a tre litri di siero di latte o polvere di siero di latte, 300 g è per un bagno terapeutico con una temperatura del bagno di circa 37 gradi.
Dopo il bagno, il siero dovrebbe film asciutto sulla pelle. Con un po 'di siero di latte puro su un batuffolo di cotone, si può anche mantenere la pelle. miscele di siero di latte in polvere e bagno al siero di latte si è pronti nelle farmacie e nei negozi di alimenti naturali.