Proteggere Delicate pelle dal freddo





        

freddo può essere più dannosa e essiccazione per la pelle di ogni altra stagione. Non solo siamo esposti al vento e dal freddo, ma quando siamo venuti in casa, siamo circondati da allora la secchezza di forni, caminetti e stufe, che la nostra pelle si disidrata ulteriormente.

pelle che è stata sottoposta a questo tipo di danno, non solo diventa secca, ma spesso finisce con chiazze rosse, peeling e prurito. Mantenere la pelle morbida e idratata è indispensabile per proteggerlo e mantenerlo fresco e sano.

Lotta contro il freddo è tutto l'umidità. Tuttavia, è più di una semplice applicazione di una lozione idratante o crema. Una parte del processo è reidratanti, mentre l'altro è prevenire inutili perdite di umidità.

Docce calde e bagni fascia il corpo di oli naturali e di fatto seccare la pelle. Invece, il bastone di acqua calda, e provare ad aggiungere un po 'di farina d'avena al vostro bagno per riempire e nutrire la vostra pelle. Non strofinare te secco, ma piuttosto pat leggermente verso il basso e applicare una crema idratante di qualità mentre la pelle è ancora umida per sigillare l'idratazione.

Durante le stagioni più fredde, si potrebbe voler modificare le a una crema idratante a base di olio biologico invece di quelli tradizionali a base di acqua. Oli naturali come l'olio di noce di cocco contribuirà a riempire la vostra pelle e mantenerla morbida.

Quando hai intenzione di trascorrere del tempo fuori, anche se è solo spalando la passeggiata o strada privata, indossare sempre una buona protezione solare. Il sole è altrettanto dannoso nei mesi invernali, dal momento che acquista forza, riflettendo dalla neve.

maschere cura della pelle che staccarsi sono più dannose quando la pelle è secca, di nuovo, mettendo a nudo la tua oli naturali via che stanno proteggendo la tua pelle. contrario, provare a utilizzare una delicata schiuma o di lavare via la maschera che non si secchi sulla pelle. farina d'avena e latte fa una grande maschera idratante che esfolia anche.

proteggere la pelle nella stagione fredda può essere un po 'di lavoro in più, ma con la cura adeguata si può raggiungere la pelle fresca e morbida per tutto l'anno.