La manicure Resti di NYC miglior trattamento di bellezza





        

Se volete concedervi dopo una settimana di duro lavoro o si vuole guardare e sentire il tuo migliore per un evento, la manicure New York è uno dei più facili, più immediatamente efficaci e più economici, i modi per farlo.

A differenza di molti di oggi inverosimile trattamenti di bellezza, manicure non è certo un fenomeno recente. La parola deriva dal latino "manus" che significa mano e "cura", che significa cura. A differenza di manicure di oggi a New York, le donne e gli uomini, dell'antico Egitto utilizzati alkanna e altri ingredienti naturali a prendersi cura di loro le unghie e le mani mentre in India hanno usato l'hennè come smalto per unghie. Lunga e le unghie decorate con colori luminosi divenne ben presto segno di regalità e di uno status sociale elevato: in Cina l'imperatrice vedova, Cixi, divenne noto per la sua lunga, unghie artificiali, mentre in antico Egitto plebei erano solo permesso di avere a breve, leggermente colorate le unghie <. / p>Manicure

come oggi sappiamo che sono stati sviluppati in Francia, apparentemente da medico curante di Luigi che ha avuto l'idea di creare un nuovo set di strumenti per prendersi cura di unghie e dita (non proprio come quelle di saloni di bellezza NYC nowadays !). Durante le donne del 20 ° secolo divenne sempre più interessati a prendersi cura delle loro mani e unghie e di conseguenza più strumenti e gli strumenti sono stati creati per aiutare con questo. Il primo smalto per unghie mai (che era rosa) è stato introdotto nel 1917 e dal 1920 le donne di tutto il mondo potrebbe ottenere smalti di qualsiasi colore. Tuttavia, al momento smalto non poteva che essere acquistati presso le farmacie ed erano di pessima qualità, di solito venuta fuori il giorno dopo. Non è stato fino al 1930 che la forza prima appariva lucida rendendo possibile per smalto per durare più a lungo.

tecnologie la cura delle unghie continuato a svilupparsi per tutto il secolo (e in realtà ai giorni nostri). Ad esempio l'idea di unghie finte avvenne nel 1960 quando un dentista applicato acryl ai chiodi di sua moglie per impedirle di mordere loro e la French Manicure è iniziata nel 1975, quando registi volevano chiodi loro attrici 'per far combaciare ogni cambiamento guardaroba.

La tecnologia avanza a parte, lo scopo principale della manicure e altri trattamenti per unghie New York rimane per migliorare l'aspetto delle vostre mani e per pulire, rafforzare e forma delle unghie. Una manicure di buona volontà anche prevenire la formazione di hang-chiodo, punte fragili, tagli o spaccature, che aiuterà a curare la pelle irritata o rotto intorno alle unghie e del massaggio, mentre di solito accompagna un manicure promuoverà la circolazione sanguigna e migliorare la salute della pelle. E 'anche un ottimo modo per rilassarsi davvero, abbandonarsi e de-stress senza prendere troppo tempo dal vostro giorno occupato e può essere facilmente inserito in una pausa pranzo o tra gli appuntamenti - probabilmente uno dei motivi principali per una manicure New York resta una delle NYC maggior parte dei trattamenti popolare!? Potete saperne di più su manicure e cura delle unghie New York e si può ottenere soluzioni a tutti i vostri problemi visitando il nostro sito web.