Il ruolo del Sole nel naturale cura della pelle





        


Molte persone credono che la luce solare è un buon collaboratore per assicurarsi una buona pelle, ma di diffidare sempre del ruolo dei raggi del sole nella cura della pelle può essere confinata in modi che possono in realtà fare più problemi che benefici quando non è guidato di conseguenza. Per dimostrare questo, leggi le recensioni Meladerm.


La vitamina D dalla luce del sole può essere utile per molti, ma può solo essere lasciato al che, poiché sappiamo tutti che le persone realmente bisogno di guardare dopo l'esterno la pelle dalla luce del sole distruttivo del sole, in particolare dai raggi ultravioletti continuo.


seguire questo consiglio di fare buon uso di esposizione al sole ed evitare i rischi di ottenere troppo di esso.


sempre ne fanno un punto di applicare la protezione solare formulato con fattore di protezione solare (SPF) di non meno di 15, non importa se il tempo è cupo o non volendo spendere un sacco di fuori del tempo, dato che questo aiutano a mantenere il filtro dei raggi ultravioletti corpo, che può essere riflesso sulla crosta terrestre.


Assicurati di anche riapplicare la protezione solare ogni due o tre ore se si intende andare in piscina o di avere un andare ad una attività sportive. Lo stesso vale anche per bloccare il sole che è etichettato resistente all'acqua. In genere è meglio essere protetti non è mai troppa.


Inoltre cerca di protezione solare che bloccano sia i raggi ultravioletti, in particolare quelli con il tag "protezione ad ampio spettro", così come protezione dai raggi UVA per la formula con un SPF di Quindici o maggiore.


Pick una protezione solare che è di marca "nonacnegenic" o "noncomedogenic" per aiutare a mantenere i pori della pelle chiara e ferma anche la pelle dal possedere o zits. Esempi di questi possono essere visti su riviste Meladerm.


Se realizzabili, stare lontano dai raggi del sole 10:00-4:00, che sono le ore del giorno che il Dom succede ad essere la più dannosa.


se la permanenza in casa è inevitabile in questi tempi, assicurarsi di riapplicare la protezione solare e spesso anche delle pause interne ogni tanto, se possibile.


Un consiglio utile a comprendere quando è meno pericolosa di essere sotto il sole è quando la tua ombra può essere più lungo di quello che sono alti, ma ancora indossare la protezione solare al fine di essere sicuri.


Prendete nota di usare più la protezione solare con SPF superiore quando in prossimità di zone riflettenti quali ghiaccio, neve o persino l'acqua, visto che il caldo peggiora, così come la radiazione solare del sole.


Alcuni farmaci, simili a trattamenti acne prescrizione o forse la pillola anticoncezionale può facilmente aumentare la consapevolezza di una persona al sole, quindi assicuratevi di chiedere al medico curante se sta assumendo qualsiasi tipo di o di entrambi di questi rimedi, oltre ad aumentare la protezione solare SPF di utilizzare qualsiasi tempo esposti al sole.
Se desideri che il bagliore di un marrone chiaro, cerco di fingere con autoabbronzanti o addirittura salone di abbronzatura rimedi per evitare il rischio di acquisire i raggi ultravioletti nocivi. Si potrebbe anche voler stare lontano da lettini abbronzanti, anche se i produttori sostengono che questi posti letto sono liberi di raggi UVB, che comunque utilizzano le radiazioni ultraviolette che potrebbe anche essere dannoso per la pelle.


Don 't sempre tener conto che impiegano per la protezione solare nella vostra pelle aperta a essere cattivo, semplicemente perché il costo di ottenere malattia della pelle costano molto di più di numerosi tubi di crema solare a schermo.


Coerentemente assicurarsi di prendere in considerazione i bambini, né pensa due volte ad applicare blocco crema solare su di esse, anche a doppia frequenza, come hai messo su te stesso. I giovani hanno l'epidermide più sensibili degli adulti e ne richiede più di molti di noi.


Per evitare rischio potenziale superando esposto si potrebbe ricorrere ad andare su una dieta corretta che includa integratori vitaminici, appositamente vitamina D e sarà acquistata tramite alimenti come latte, pesce, ostriche o cereali preparati.


Infine, sempre sempre andare in un professionista di salute ogni volta che ti senti un problema nella vostra pelle, perché il cancro della pelle è molto curabile quando notò per primo.


Quindi sfruttare al massimo le conoscenze fornite in questo articolo insieme con capire la parte del sole dentro la cura della pelle. Inoltre, includono la lettura alcune recensioni Meladerm.