chirurgo estetico o il dermatologo in grado di offrire diversi tipi di trattamenti per il viso per rivitalizzare e migliorare la texture della pelle. Ci sono diversi tipi di peeling disponibile in questi giorni e ciascuno ha i suoi vantaggi. Il più popolare buccia facciale sarebbe certamente le bucce Glicolico . Si tratta di un tipo di buccia facciale che contiene glicolico acido come il suo ingrediente principale. L'acido glicolico è un derivato di Alpha ossidrile acido che è preparata dalla canna da zucchero. Questo buccia faccia è utilizzato dai dermatologi nella razione percentuale del 20-30 per ottenere il desmosomi sciolto tra le cellule per esfoliare lo strato esterno della pelle.
pelle a buccia quando viene utilizzato in piccole percentuali possono portare un bagliore immediato per la pelle e darle aspetto sano e riposato. Dopo alcune sedute di trattamento per il viso, il peeling glicolico può contribuire a migliorare la struttura della pelle e le rughe e linee sottili minimizzare e ridurre i segni dell'invecchiamento. Può anche ridurre le cicatrici da acne e iper pigmentazione.
Un'altra skin popolare peeling di trattamento è l'acido tricloroacetico o TCA buccia che comprende circa 10 -15 percentuale dell'elemento chimico. Questi tipi di peeling chimici penetrano in profondità all'interno della pelle per fornire la cura eccellente per la pigmentazione, rughe e macchie della pelle da molto tempo che lo usate.
buccia Jessener è anche molto efficace buccia facciale che contiene una miscela di acido lattico, acido salicilico, l'etanolo e la resorcina in varie percentuali. Questo buccia chimica in grado di fornire lo stesso effetto peeling profondo, senza irritazioni. È inoltre efficace nel migliorare iperpigmentazione e trattare sole brucia.