Winter Skin Care con frutta secca e per la pelle screpolata





        

In inverno la pelle ha bisogno di cure particolari. Invece di ottenere un meritato riposo e di ringiovanimento, d'inverno funziona il nostro straordinario pelle mentre si prepara per l'impegnativo compito di difendere se stesso contro i pericoli del tempo invernale. Il freddo agghiacciante in aria l'improvviso cambiamento di stagione può lasciare la pelle screpolata e devastante asciutto. Aiutare la pelle a ritrovare la sua forza ed energia in inverno prendendo un integratore antiossidante. La maggior parte delle sostanze antiossidanti importanti per la pelle sono la vitamina C, B, E, zinco e magnesio.

inverno è la stagione più problematico per la nostra pelle. La pelle diventa ruvida, irritati e senza vita in questa stagione. Soft, la pelle liscia e luminosa ha bisogno dei lotti di crema idratante. Ma solo idratante non è sufficiente. I frutti sono l'ingrediente chiave di pelle sana . I frutti contengono vitamine e minerali essenziali che sono buoni per la nostra pelle sana. Ci sono alcuni suggerimenti per la cura della pelle inverno con i frutti che sono i seguenti: -

1. Succo d'arancia aiuta a fare luce istante della nostra pelle. Applicare il succo in cotone sul viso, collo e mani. Lasciare per dieci minuti e lavare con acqua corrente.

2. Mescolare un cucchiaio di succo di mela fresco con un cucchiaino quarto di succo di lime. Può essere un buon tonico rinfrescante per la pelle. Potete usarlo come un efficace detergente cutaneo.

3. Mescolare un mezzo molto pomodoro maturo con una tazza di latte non-bollito. Applicare sul viso e sul collo. Lasciare per quindici minuti e lavare via. E 'anche un buon detergente.

4. Fate una pasta di papaya, fragola, melone, banana e strofinare sul viso. Lasciare per una decina di minuti per il miglior risultato. Sciacquare e vedere la differenza.

5. Mescolare un cucchiaino di succo di limone con un cucchiaino di miele e una tazza e mezzo d'acqua. Massaggio nella vostra pelle dopo il bagno. E 'un grande idratante naturale .

6. Le uve sono ottimi per la pelle. Applicare il succo d'uva in cotone sul viso per eliminare le macchie scure.

7. Amla è una grande fonte di vitamina C. Essa contribuisce a nutrire la nostra pelle. Quindi, prendete amla quotidianamente per ricostituire la pelle e anche bere almeno otto bicchieri di acqua ogni giorno per superare la perdita di acqua dalla pelle in questa stagione.

8. Watermelon aiuta la pelle liscia ed è per questo, la frutta trova il suo utilizzo anche durante l'inverno. macchie della pelle sono effettivamente ridotti di cocomeri. Il frutto è ricco di vitamina A, B e C, che mantiene la pelle fresca, idratata e luminosa.

idratare la vostra pelle è un ruolo importante nella cura della pelle naturale in inverno. Sarebbe meglio applicare una crema per il corpo naturale . Applicare la crema per il corpo sul tuo corpo e la mano subito dopo il bagno. Idratare il corpo, mani e faccia regolarmente. labbra screpolate farà bene con vaselina o si può applicare Boroplus Antisettico Cream ogni sera prima di andare a letto.

Il cibo più utile nel migliorare l'idratazione della pelle in inverno è verdure che sono verdi e frondosi. Si deve considerare anche bere succhi di frutta ogni giorno una abitudine, poiché aiuta a rendere la pelle morbida. Non dimenticare Evitare di bere bevande che ha una forte componente di caffeina su di esso, come caffè e soda.