Come si invecchia la pelle si deteriora lentamente, rughe e macchie scure sembra che ti fanno venir voglia di evitare lo specchio. Si tratta di un processo naturale che avviene infine a ogni singola persona, ma, si può sicuramente fare una grande differenza per il tasso di deterioramento e la condizione della vostra pelle prestando un'attenzione particolare alla cura del vostro pelle.
Questa è una ricetta segreta per aiutarvi a sbarazzarsi di macchie di età.
Con queste informazioni non saranno solo rigenerare le cellule della pelle, ma anche molto delicatamente esfoliante e schiarente.
In una ciotola mescolare un ottavo di un bicchiere di aceto di sidro di mele, un quarto di tazza pianura, yogurt naturale, 4 cucchiaini di succo di limone e 1 cucchiaio di aloe vera. Uniformemente applicare il composto sul viso e collo, che copre tutto (non solo i vostri punti di età) Dopo dieci minuti una volta che l'impasto si è asciugato sulla pelle, applicare un altro strato sopra il livello della tua già. Ancora una volta - applicare un altro strato dopo dieci minuti (così si sta aggiungendo ingredienti freschi sul tuo viso ogni dieci minuti per un totale di 30 minuti)
con acqua tiepida e un facecloth dare al tuo viso un ottimo pulito. Poi prendete un pezzo di cotone idrofilo e solo sul tuo AGE SPOT. Una volta che il succo di limone si è asciugato applica una crema idratante di buona qualità.
Il succo di limone contiene acido citrico, che è una pelle molto potente illuminazione naturale degli ingredienti. Questo è un ottimo modo per ridurre le macchie scure della pelle matura, senza rischiare candeggianti chimici aggressivi.