contenere UV A e B ai raggi UV. Entrambi sono dannosi e che dovrebbe essere sempre consapevole di proteggere la pelle contro gli effetti negativi di questi raggi UV. L'applicazione di crema solare a schermo è un modo per proteggere la pelle contro i danni. Così, le protezioni solari trovare un posto importante nella nostra routine quotidiana cura della pelle. Non solo quando abbiamo bisogno di uscire al sole, ma sono utilizzati preferibilmente su base giornaliera per ottenere il massimo effetto.
Seleziona la crema solare per l'occasioneCome idratanti, filtri solari possono essere utilizzati quotidianamente dopo il bagno. Tenendo questo in mente molti produttori di cosmetici hanno lanciato una gamma di creme idratanti con un fattore di protezione solare. Tali prodotti rendono facile la cura della pelle. L'unica differenza si ha quando si deve scegliere un valore appropriato per la vostra protezione solare SPF. È possibile scegliere di utilizzare filtri solari diversi per scopi diversi. Come quando si pensa di andare fuori al sole per qualche sport o hicking o un pic-nic, si dovrebbe scegliere la lozione con un valore più alto come SPF 30 o più. Mentre nei giorni in cui si prevede di rimanere in casa, a casa o in ufficio, è possibile utilizzare una crema solare con basso valore SPF come un SPF 15.
Inoltre, mentre la selezione di un prodotto, leggere attentamente l'etichetta. Selezionare i prodotti che la guardia non solo contro, ma contro i raggi UVA, UVB e (quelli con biossido di titanio). Per coloro che amano trascorrere lunghe ore in piscina, creme solari resistenti all'acqua sono inoltre disponibili. Scegli una pelle prodotto amichevole solare formulazioni generalmente includono ingredienti sintetici e prodotti chimici. Principalmente ossido di zinco e biossido di titanio presente nella protezione solare sono responsabili per il suo sole guardia azione. Così, quelli con pelle sensibile dovrebbero consultare il proprio dermatologo, mentre la selezione di un prodotto. Un'altra opzione è quella di applicare e testare il prodotto sul lato interno del polso. Se nessuna reazione allergica appare allora il prodotto può essere utilizzato con sicurezza su tutto il corpo. Dal creme solari devono essere applicati dopo l'applicazione di crema idratante e il fondamento. creme solari a base di olio regolare può dare alla vostra pelle un aspetto Matty e di spessore. Fanno la faccia sentire una grassa pure. Ma si può superare questo problema, optando per le fondazioni e le lozioni per il corpo con SPF. In modo che un prodotto può svolgere più ruoli per voi.Scegli la crema solare secondo il vostro tipo di pelle Un'altra sfida potrebbe essere necessario affrontare, mentre selezione di un filtro solare per la vostra auto può essere il vostro tipo di pelle. Quelli con pelli normali e miste ricevi un sacco di opzioni tra cui scegliere. Ma quelli con pelle secca dovrebbe utilizzare prodotti con la glicerina, l'Aloe Vera o qualche altro ingrediente a base di olio. Questi aiutano a mantenere la pelle idratata. Questo è importante in quanto le sostanze chimiche per le creme solari tendono a rendere la pelle un po 'secca. Se avete la pelle grassa, selezionare i prodotti a base di acqua. La pelle grassa è generalmente inclini a acne. Quindi, selezionare un prodotto che non ha gli ingredienti che possono ostruire i pori della pelle o portare ad acne. creme solari a base d'acqua come quelli offerti da La Roche Posay sono una soluzione semplice a un problema. I suggerimenti di cui sopra può sicuramente aiutare guardia la pelle contro i danni del sole e dei danni correlati. Qualunque sia il prodotto che avete scelto, una cosa è vera con tutti i filtri solari e che è la necessità di una nuova applicazione. Tutti i prodotti per la cura della pelle e protezione solare con SPF rimanere efficace contro i raggi UV per circa 3 o 4 ore quindi bisogno di essere ri-applicato.