Ringiovanimento della pelle e le tipologie di trattamenti





        

Uno dei trucchi principali per sembrare più giovane è quello di avere il ringiovanimento della pelle. Una vasta gamma di prodotti sono stati immessi sul mercato quasi ogni giorno. Questi prodotti promettono di mantenere il vostro libero ruga viso, l'acne di controllo e di nascondere i punti di età e di molte altre malattie della pelle. Per la maggior parte di noi non invecchiare non significa che non ci piace per l'età, ma letteralmente mantenere un aspetto giovanile. Sia gli uomini che le donne ora cercare un trattamento cosmetico per mantenere l'aspetto richiesto giovanile.

vari trattamenti di ringiovanimento del viso sono utilizzati al fine di ripristinare un aspetto giovanile. Di seguito sono elencati i principali categorie:

  • iniettabili come il botulino, Dermal Fillers
  • procedure Resurfacing come trattamento laser, la microdermoabrasione e esfolianti chimici
  • ringiovanimento chirurgico, come gli ascensori fronte, la chirurgia delle palpebre, lifting facciale, naso di posti di lavoro, del viso e aumento del mento, collo e ascensori
  • Tazarotene topico e tretinoina, che danno e il contrario aumentare la produzione di collagene

Diversi fattori possono aggravare perdere l'aspetto giovanile, disturbi gene, prolungare l'esposizione alla luce solare diretta, l'esposizione alle tossine, come detergenti, eccesso di fumo, consumo di alcol e droghe varie, stress

Che cosa è confortante sapere è che Dermatologi / medico di cosmetici in grado di trattare la vostra pelle per riportare l'elasticità della pelle. Essi usano tre metodi, come la riduzione che rende la misura della pelle, aumento che è distendendo la pelle ritorna nella posizione desiderata o una combinazione di entrambi.

Se state progettando di avere un ringiovanimento del viso la condizione della pelle dovrebbero essere prese in considerazione. Per questo si dovrà visitare al più vicino ambulatorio per la cura della pelle consultare un / medico dermatologo cosmetici e di decidere quale procedura potrebbe avere un impatto efficace. Per tua comodità ecco alcuni suggerimenti;

  • Botox e iniezioni di filler dermico ammorbidisce o eliminare le rughe in modo efficace.
  • per le rughe che non sono causati dai muscoli facciali tuo medico avrebbe utilizzato cariche superficiali o profonde che possono anche ridurre le cicatrici delle rughe e aumento delle labbra.
  • laser resurfacing, microdermoabrasione e bucce chimiche sono utilizzate per le rughe o sundamages che si trovano in una zona più ampia. Il processo si rimuovere lo strato superficiale della pelle e stimolano la rigenerazione delle cellule.
  • Il medico potrebbe anche consigliare il trattamento chirurgico a seconda della condizione.
  • Infine si ottiene la creme topiche che si possono applicare per mantenere il vostro viso morbida per un periodo temporaneo di tempo a partire da 2 ore ad un massimo di 12 ore.