Pomodoro Skin Care Rimedi





        

Il pomodoro è generalmente noto per essere utilizzato in cucina come uno dei frutti ampiamente noto, vivaci di colore rosso ed è disponibile in tutte le forme e dimensioni. I pomodori sono usate nelle insalate, panini, paste, salse, succhi e molti piatti preparati. Tuttavia, lo sapevate che i pomodori sono un poco costoso e facile da trovare rimedio per la cura della pelle. Con una vasta gamma di versatilità, colore, sapore e nutrizione il pomodoro può curare molte malattie della pelle e problemi diversi.

Anche se il pomodoro è stato ampiamente dibattuto nel corso di essere un frutto o verdura, non fa differenza quando si tratta di utilizzare il pomodoro per la cura della pelle. Il pomodoro può trattare diversi tipi di problemi di pelle tra cui acne, punti neri, pelle grassa, pori dilatati, eruzioni cutanee, scottature, decolorazione, pelle secca, e carnagione opaca. Il pomodoro contiene una grande varietà di elementi nutritivi non solo un bene per la pelle, ma per una buona salute generale. Più conosciuto per aver vitamina A e C, il pomodoro contiene anche la vitamina E, K, B1, B2, B3 e B6. Inoltre il pomodoro è una grande fonte di fibre, ferro, manganese, potassio, caroteni, magnesio e licopene. Il licopene è conosciuto come uno dei più potenti antiossidanti e pomodoro contiene licopene il massimo di altre frutta o verdura. Come un potente antiossidante, il pomodoro combatte i radicali liberi dal causare cambiamenti anormali delle cellule della pelle che può causare le rughe, acne, alterazione del colore, cambia il tono della pelle e molte malattie più e problemi della pelle.

Ricco di vitamina C, il pomodoro può illuminare un colorito spento e ridurre le imperfezioni della pelle come il tono della pelle e tessuto. La vitamina A nei pomodori costruisce cellule sane che sono forte e resistente. Pomodori, come molti altri frutti sono ben noti per essere acida che gli conferisce un effetto astringente naturale sul viso e pori. Ciò elimina le cellule morte dallo strato superiore della pelle, che elimina l'olio in eccesso e cancella punti neri che riempiono la parte superiore dei pori. Per le persone con pelle grassa, il pomodoro bilancia la oleosità riducendo l'olio in eccesso che si trova sulla parte superiore della pelle. I pomodori possono essere usati da soli o in partnership con altri ingredienti naturali di combinare la potenza di ciascuna di eliminare disturbi della pelle.

Quando il trattamento di acne, il pomodoro ha solo il potere di pulire e detergere la pelle dei batteri che causano l'acne. Il pomodoro può anche ridurre l'infiammazione e il rossore causato da pori ostruiti e rimuovere brufoli, brufoli, punti neri e che sono visibilmente presente sul viso. Prendete un pomodoro maturo, e mash it up. Applicare il concentrato di pomodoro generosamente su viso e collo o qualsiasi area colpita da acne. Invia il pomodoro per 1 ora. Poi risciacquare con acqua tiepida. Si dovrebbe notare un colorito luminoso e subito una riduzione di acne dopo averlo usato per una settimana intera, una volta al giorno.

Poiché l'olio in eccesso può essere una delle cause di acne, utilizzando un pomodoro sulle persone con pelle grassa è necessario. Per i trattamenti spot giornaliere, fetta di pomodoro e strofinare direttamente sul viso, in particolare sulle aree che si accumulano l'olio umido come il naso, guance e fronte. Dopo un paio di minuti risciacquare il residuo con acqua fredda. Per ulteriori mix lenitive e schiacciare un pomodoro e cetriolo insieme. Applicare direttamente su viso e sciacquare dopo un paio di minuti. Poi è necessario utilizzare un detergente almeno una volta alla settimana per le pelli miste, e un paio di volte a settimana per la pelle grassa. Per un effetto liscio di pomodoro e il raffreddamento dovrebbero essere combinate con avocado. Questa mescola i astringente di pomodoro con l'antisettico di avocado. Smooth la combinazione sul viso completamente. Lasciare riposare per 20-30 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Se preferite potete usare pomodoro con latte intero. Frullare un pomodoro troppo maturo e forzerebbe il fuori polpa. Mescolare il succo di pomodoro e con pari quantità di latte intero. Applicare sul viso per 10 minuti. Rimuovere con acqua in bottiglia per vedere una faccia molto meno grassa.

grandi o pori dilatati sono un segno di acne e pelle grassa. Quando i pori sul tuo viso sono più allargata olio è permesso di penetrare sul viso. Per ridurre le dimensioni del vostro pori, i pomodori, che sono un astringente naturale, verrà automaticamente ritirare i pori e diminuire la quantità di petrolio ha permesso di venire fuori. Una lozione di pomodoro può essere usato quotidianamente per diminuire la dimensione naturale del vostro pori. Mescolare 1 cucchiaio di succo di pomodoro con un paio di gocce di succo di lime. Applicare questo per il viso e lasciare per 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida per rivelare piccoli pori.

Per rimuovere le chiazze cutanee mescolare un pomodoro con yogurt bianco. Lo yogurt è un antibatterico naturale dovuto alle colture vive all'interno di esso. Spalmare il composto sul viso o qualsiasi altra zona di eruzione cutanea. Lasciare agire per 20 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida. Fate questo 2-3 volte al giorno per vedere la differenza.

Quando si ottiene un eritema solare, la sensazione dolorosa e rosso guardare sono le cose più importanti che si desidera ridurre il più presto possibile. I pomodori possono essere utilizzati per ridurre il dolore e il gonfiore che viene fornito con una scottatura. Con pomodori miscelazione e latticello è possibile rimuovere lo strato superiore della pelle morta e lenire il dolore bruciare. Mescolare 2 cucchiaini di succo di pomodoro con 4 cucchiai di latticello. Applica per le aree bruciate e togliere dopo 1 1 / 2 ore. Applicare con la frequenza necessaria fino a quando il dolore, gonfiore e rossore scomparirà.

Infine, un colorito spento riduce l'aspetto sano e naturale giovani del viso. Per ravvivare la pelle e ridare che sano mix bagliore di pomodoro e miele per rinfrescare la pelle e riportarla alla vita. Il miele è un antiossidante naturale antibatterico, antimicotico e anti-infiammatori e che fa miracoli per la pelle. Mescolato con succo di pomodoro e applicata sulla pelle per 15 minuti alla volta, un colorito spento sarà sempre più illuminato. Risciacquare con acqua tiepida e tamponare la pelle secca.