Molti di noi appassionati di outdoor che hanno speso una grande quantità di tempo fuori al sole e gli elementi di notare il danno che è stato inflitto sulla nostra pelle attraverso l'esposizione ai raggi UV. Noi non solo vedere gli effetti visibili di questa esposizione nelle linee sottili e rughe che compaiono con l'età, abbiamo anche il rischio dello sviluppo di cellule cancerose che possono essere causati da più di esposizione al sole. A peggiorare le cose, molti degli ingredienti che hanno dimostrato di ridurre i segni visibili di danni cutanei come scolorimento, rughe e linee sottili hanno anche dimostrato di rendere la pelle più vulnerabile a danni futuri.
Buone notizieè finalmente arrivata per quelli di noi che non sono disposti a dare il nostro tempo in mezzo alla natura! Oltre ad applicare la protezione solare prima dell'esposizione al sole, una nuova ricerca rivela che siamo in grado di aumentare la capacità naturale della nostra pelle per resistere effetti dannosi dei raggi UV attraverso l'applicazione di determinati ingredienti naturali che si trovano in alcuni dei più recenti prodotti per la cura della pelle. Alcuni degli ingredienti più efficaci che possiamo cercare in prodotti per la cura della pelle sono le vitamine C ed E e acido ferulico. Queste tre sostanze antiossidanti presenti in natura, se usati insieme, hanno dimostrato di ridurre i danni del sole UV generati da 8x!
Guarigione e correggere l'aspetto della pelle danneggiata non deve rendere la nostra pelle più suscettibili agli effetti negativi dell'esposizione al sole futuro secondo le ultime ricerche sia. Ci sono molti ingredienti naturali che curare i danni del sole e rendere la pelle più resistente ai danni futuri. Il trio di vitamine C ed E con acido ferulico, non solo rende la pelle più resistente ai danni dei raggi ultravioletti, questi ingredienti anche ridurre i segni visibili dell'invecchiamento, migliorando la produzione di collagene, riducendo lo scolorimento, e stringendo la pelle. Ecco a giornate di sole e di un sano voi!