Non c'è dubbio che ci sono i numeri attuali trattamenti sul mercato destinato a scomparire le macchie scure, iperpigmentazione e melasma. Alcuni richiedono una prescrizione del medico, la supervisione e altri no. Questi topici sono spesso significava per sbiancare la pelle, e come risultato, ma possono essere molto dure. Le persone con pelle sensibile a volte hanno difficoltà a tollerare loro e, in una terribile ironia, questi trattamenti spesso rendere la pelle più sensibile al sole, che probabilmente sapete non è buona se si dispone di questa condizione della pelle (dato che il sole lo rende peggiore. ) Inoltre, questi trattamenti topici si dice che la sottile pelle nel tempo, potenzialmente fare un già difficile problema ancora peggiore.
Così, molte persone diventano interessati a provare a trattare il melasma da dentro a fuori. Sperano che se prendono le vitamine e gli integratori a destra, potrebbero vedere un miglioramento e può evitare i trattamenti duri che lavorano direttamente sulla pelle. La gente spesso mi chiede se e quali vitamine funzionano meglio per questo tipo di questa condizione. Nonostante io non sostengo solo prendendo un sacco di integratori e sperando per il meglio (come questo potrebbe essere potenzialmente pericoloso,) io discutere di questo più nel seguente articolo.
Vitamine spesso utilizzato per Melasma e iperpigmentazione: Molti degli integratori utilizzati per questa condizione sono antiossidanti. Questo sono prese, nella speranza che possano contrastare danni del sole. I più comunemente usati sono la vitamina C e vitamina E. C è anche a volte prese con un supplemento di ferro, perché questo è detto per contrastare troppo rame, percepito da molti come un contributo possibile iperpigmentazione.L'acido folico è anche provato a volte perché è teorizzato che le donne che sono incinte o di pillole anticoncezionali a volte hanno una carenza. La gente spesso prendere le vitamine che sono noti per essere generalmente buona per la pelle sperando che questo possa essere efficace anche per il tono della pelle irregolare. Esempi sono aloe vera, biotina, e coenzima Q10.
Supplementi al fine di contrastare Un fungine o Candida problema che causa la Melasma: Ci sono alcune persone che sentono fortemente il melasma che è legato alla crescita eccessiva del lievito, candida, o problemi di funghi. Così, molti integratori che sono provati qui hanno lo scopo di affrontare e contrastare questa. Esempi di questa categoria sono MSM, estratto di vinacce, semi di pompelmo, aglio, origano e olio o. Naturalmente, se si sospetta di avere un problema medico, è una buona idea chiedere al proprio medico, piuttosto che semplicemente indovinare a questo. Combinando vitamine con trattamenti topici: A mio parere, la vitamina giusta per la vostra situazione vale la pena provare. Ma vedo troppa gente gettando un mazzo di diversi supplementi a questa condizione e, quando lo fanno o non si ottiene un risultato, non hanno idea di cosa funziona e cosa non lo è perchè ha utilizzato tante cose diverse. Questo davvero non fa molto bene. Ho anche persone che assumono dosaggi enorme di cose che potrebbe fare più male che bene.Io credo che sia topici e vitamine possono avere il loro posto, anche se io non sostengo prodotti aggressivi. Ma, ha senso solo che si deve avere il diritto di trattamento per la causa giusta. Dalla mia esperienza e la ricerca, io credo che persone diverse hanno diverse cause per la loro melasma. A volte, è probabile un lievito o un problema fungine. A volte, è mia opinione che ci sia il potenziale problema ormonale. E altre volte, sembra essere un problema dermatologico. E alcune persone fortunate (come me) hanno più di un problema al gioco che può rendere il trattamento più difficile e di lunga durata.
Per me, che unisce topici con l'uso razionale delle vitamine e integratori destra ha prodotto i migliori risultati. E 'importante discutere di eventuali problemi con il medico e di avere pazienza. trattamenti Melasma può prendere un po 'prima di vedere i risultati che hai sempre desiderato, ma è la mia esperienza che se mantenere la rotta e trovare le cure a destra, i risultati possono apparire alla fine.
Per esperienza personale, so di una varietà di trattamenti melasma e hanno opinioni molto forti sui quali lavorare per me e quelli che non lo fanno. Mi sento che alcuni poco conosciuti e tutti i trattamenti naturali per iperpigmentazione sono molto efficaci. Potete leggere il mio viaggio a melasma http://livingwithmelasma.com/