Curare i segni dello stress Skin





        

Se stai cercando vecchio per la vostra giovane età, si sono probabilmente attraversando una condizione chiamata stress della pelle. Skin stress è il risultato dell'aumento del livello di cortisolo nel corpo a causa di una costante esposizione a stress. Conoscere i segni comuni di stress cutaneo e come si può sbarazzarsi di loro in modo permanente.

L'aridità è un segno molto comune che la vostra pelle è sotto la pressione di stress. Si tratta di un risultato ancora una volta di cortisolo, l'ormone dello stress. Esso provoca idratazione della pelle mantenendo la capacità di fallire, così l'aridità e la mancanza di luminosità della pelle. Per trattare l'operazione, utilizzare prodotti per il viso anallergico con pH inferiore a prevenire l'infiammazione.

La pelle può anche soffrire di rossore quando è sotto stress. Questo perché i capillari sotto la pelle si espandono quando il flusso di sangue aumenta a causa di stress. Inoltre, la pelle può verificarsi anche vampate di calore. Topici creme con proprietà anti-infiammatorie sono la vostra migliore difesa contro questo sintomo.

Allo stesso modo, la pelle sotto gli occhi cercherà anche insolitamente gonfio quando sono sotto stress. Questo è fondamentalmente il risultato di una mancanza di sonno dovuta allo stress. Sappiamo tutti che la privazione di sonno può causare un accumulo di fluido intorno agli occhi. Il modo convenzionale di trattare gonfiori agli occhi o borse sotto gli occhi è quello di utilizzare le fette di cetriolo per raffreddare l'area sotto gli occhi.

Tra tutti i segni di stress della pelle, l'acne è probabilmente il più popolare soprattutto tra gli adolescenti. L'acne può peggiorare quando lo stress provoca sblocchi non solo in faccia, ma il collo e schiena. È possibile utilizzare l'acido salicilico combinato con un viso idratante non comedogeno per ridurre gli effetti di sblocchi dell'acne.

Per comprendere appieno come trattare lo stress della pelle, è necessario capire che ci sono diversi tipi di tipi di pelle a seconda corsa , età e sesso. Se hai dei sintomi di stress della pelle, la cosa migliore che puoi fare prima di chiedere al tuo dermatologo che tipo di pelle hai e da lì, applicare il trattamento adeguato.