Ci sono vari modi per rimuovere i nei sul viso e corpo. A seconda del tipo di talpa che hai su di te, ci sono vari trattamenti che corrispondono a ciascuna di esse. Mentre alcuni possono essere rimossi, naturalmente, altri potrebbero richiedere un intervento chirurgico, soprattutto se la talpa è sospettato di essere cancerogeni. In questo articolo si sarà in grado di conoscere i diversi metodi di rimozione talpe che potrebbe aiutarvi a decidere il tipo di trattamento che più vi aggrada. Tuttavia, è anche bisogno di sapere che i seguenti metodi hanno i loro pro e contro è per questo che è comunque necessario consultare un medico per ogni trattamento si decide di prendere.
Molespuò crescere e si aggravano a causa di alcuni fattori come la sovraesposizione ai raggi solari. pigmentazione Hyper accade a causa dei danni provocati dai raggi ultravioletti del sole con conseguente crescita di talpe. Talpe può anche essere un risultato di eredità.
È possibile utilizzare trattamenti a casa per sbarazzarsi delle talpe. Questi sono piuttosto a buon mercato e sono disponibili in quasi tutte le famiglie. Questi trattamenti comunemente uso di liquidi con forti proprietà acide agli aiuti di asciugare la talpa fuori e alleggerire il colorito della pelle. Succhi di frutta come ananas e mele aspre sono solo alcuni degli esempi più comuni. È possibile inoltre utilizzare l'aceto di sidro di mele per asciugare la talpa. Oltre a succhi di frutta e aceto, si potrebbe anche usare farmaci over-the-counter e soluzioni per aiutare seccare la neo sul viso e corpo . Il perossido di idrogeno può essere applicata sul molo diverse volte al giorno per far scivolare via la talpa senza l'emorragia. Basta fare in modo di utilizzare agenti idratanti sulla pelle per proteggerlo. Questi metodi sono relativamente a basso costo, ma se lo fate il modo sbagliato, potrebbe portare a complicazioni come la pelle numerose allergie e infezioni della pelle per fare qualche nome. Si potrebbe anche ricorrere a trattamenti professionali specializzate, quali procedure chirurgiche per meccanicamente sbarazzarsi della talpa. Queste sono in genere fatto da chirurghi professionale rendendo relativamente sicura, anche se tali procedure potrebbero essere relativamente invasivo, doloroso e costoso. Il tuo talpa verrà eliminato da escissione, cauterizzazione, trattamenti laser o metodi di congelamento. Dopo la rimozione della talpa è stata completata, hai avuto modo di assicurare che si sta prendendo cura della zona colpita e di garantire che la ferita sulla pelle è pulita per evitare infezioni.