I migliori consigli per vivere con acne e psoriasi





        

acne e psoriasi, anche se le malattie non correlate, spesso si verificano contemporaneamente in chi ne soffre. Questo porta a complicazioni con i trattamenti, come trattamento della psoriasi può aggravare l'acne, o il trattamento dell'acne può essere troppo doloroso da usare su ferite psoriasi. Ecco alcuni dei nostri suggerimenti per vivere con l'acne e psoriasi.

1. Ottenere una diagnosi corretta

La lettura di un manuale medico o di ricerca su Internet può portare a credere che si è affetti da acne o psoriasi, anche se una corretta opinione medica è l'unica modo per essere veramente sicuri. Allo stesso modo, anche se si ha diagnosticato correttamente i sintomi la migliore linea di azione non può essere quello che si trova in un libro - i progressi della medicina si verificano continuamente, e il vostro medico di famiglia sarebbe in grado di consigliare sugli ultimi trattamenti disponibili.

Anche se si preferisce non prendere antibiotici prescritti, steroidi o altri farmaci - andare dal tuo medico per una diagnosi adeguata significa che si sa esattamente che cosa si tratta, vitale per lo svolgimento di ulteriori ricerche.

2. Conosci il tuo scatena

Sia l'acne e psoriasi può essere scatenata da stress. Tenere un diario di annotare le principali modifiche al tuo stile di vita, sconvolgimenti, situazioni di stress, e anche prendendo atto quando si può avere mangiato qualcosa di insolito, è utile quando si cerca di trovare ciò che fa scattare un divampare.

Ormoni

spesso svolgono un ruolo, sia direttamente o modificando il nostro stato d'animo, così le donne devono tenere il loro ciclo mensile quando si osserva quando la loro flare up verificarsi.
Anche piccoli cambiamenti alla vostra routine quotidiana potrebbe essere rilevante, in modo da tenere nota delle sue normali attività quotidiane e fare una se non si dispone di una notte particolarmente in ritardo, o magari fare esercizio significativamente più o meno normale.

Questi trigger possono poi diventare qualcosa che eviti, ove possibile, o che si può discutere con il vostro medico di famiglia. Se il trigger sono ormonali, ci sono una serie di terapie a disposizione per contribuire ad equilibrare questi fuori.

3. Ipoallergenico idratanti

Se avete l'acne e psoriasi che accadono simultaneamente, in particolare sulle aree sensibili come il volto, allora si può trovare cercando di alleviare, sia per essere un compito difficile. A causa di psoriasi spesso la creazione di lesioni dolente, e l'acne è aggravata da creme chimiche, si può sentire in perdita per il modo per aiutare la pelle guarire.

Luce, idratanti ipoallergenico, specialmente quelli naturali, sembrano essere efficaci nel calmare sia i sintomi della psoriasi e acne, senza causare ulteriori complicazioni. Alcuni rimedi dolci a base di erbe calmanti naturalmente utilizzare estratti di piante che aiutano a curare la pelle in quanto idrata.

4. Provare nuove cure

E 'un fatto poco noto che alcune persone affette da psoriasi a scoprire che a un determinato trattamento può funzionare bene per loro per un bel po' di tempo, e poi improvvisamente smettono di essere efficace. A volte sarà efficace ancora qualche mese più tardi, ma come un malato è sempre una buona idea provare una vasta gamma di nuovi trattamenti.

Ci sono molti forum online e forum di discussione per i malati di psoriasi, alcuni dei che sarà anche chi soffre di acne, e questi possono essere utili per scoprire, nuove cure, come pure le punte di condivisione e di consulenza.

5. Cercare la causa principale

Se, attraverso l'analisi del trigger è possibile identificare la causa principale della vostra acne o psoriasi, allora potreste avere l'opportunità di evitare disagi futuri . Anche se ci sono cure per la psoriasi, evitando inneschi e l'utilizzo di trattamenti che sono delicato ed efficace dovrebbe mantenere la sua condizione sotto controllo.

Se si scopre che lo stress è la causa principale del tuo breakouts allora perché non provare ad aumentare la quantità di esercizio di prendere, o forse cercando l'ipnosi o la meditazione per alleviare la tensione.