È il più importante, per non parlare più esposti, organo di tutto il corpo, la pelle offre numerosi dettagli raccontando la persona reale di identità dal proprio stile di vita per la selezione dei prodotti. È per questo che la vostra pelle è stata sottoposta a normale, a volte intenzionali, di sintesi. E per paura di rifiutare il test, un sacco di persone in possesso di pagare tanto necessario concentrarsi sulla pelle. Questo è veramente solo normale, anzi, la cura della pelle corretto dovrebbe essere all'interno della mente di ogni individuo. Ciò non implica, tuttavia, che incorporano routine complicata la cura della pelle in ogni itinerari di un giorno, perché la formazione di base cura della pelle deve fare abbastanza bene, più l'uso di Meladerm.
Ecco i 4 fondamenti della cura della pelle. Eseguire con la coerenza e la vostra pelle apparirà come radiante così come fin da giovane come lo si desidera.
1. Detox. Una pelle corretto è in realtà una pelle pulita a fondo, quindi regolarmente pulire la pelle con un detergente viso compatibile. Un buon detergente elimina lo sporco, gli oli in eccesso e germi, pur essendo delicato su pelle. Nella scelta del detergente, considerare il proprio tipo di pelle e di essere molto critico. detergenti diversi si presentano sotto forma di saponi, altri attraverso la forma liquida. Troverete esperti di bellezza che scelgono di utilizzare liquidi detergenti in quanto credono detergenti per la pelle può striscia via l'umidità dai pori e la pelle, lasciandola asciugato. Tuttavia, questa è una questione di preferenza privato. Per chi è più comodo usare il sapone va bene. Ma assicuratevi di scegliere quelli lieve
. Suggerimento: Non troppo lavare la pelle, perché farà danni alla pelle più che buono. Al massimo, pulire la persona due volte mattina e sera. Molte persone preferiscono pulire solo con acqua potabile fredda al mattino, e impiegano detersivi di notte. Ancora una volta, se si tralascia il detergente dalla routine del mattino è una questione di preferenze personali.
2. Idratare. L'obiettivo di creme per la pelle, come Meladerm, è quello di mantenere l'umidità bloccata nei pori e la pelle, evitando che attraverso divenire, traballante, e di cracking. Ogni tipo di pelle ha bisogno di essere rifornito di acqua, anche la pelle oleosa. Buona cosa è, troverete lozioni per la pelle disegnata specificamente per ciascun tipo di pelle
. Suggerimento: A causa della tecnologia avanzata, idratanti in questi giorni in realtà sono ben lontani dalle loro controparti in precedenza, che è stato precedentemente fatto solo da acqua potabile e miscele di cera. Oggi, ci sono cose che ricostituire gli oli e aiutare con la muta, come il glicerolo, ceramidi e sostanze chimiche di idrossile. Cercate questi ingredienti quando si seleziona una crema idratante.
3. Exfoliate. Pochi capiscono che esfoliazione è significativa come la pulizia della pelle e quindi lasciare fuori dalla loro routine molto personale. Questo dovrebbe 't essere il caso. Skin perdere almeno una volta alla settimana è indispensabile eliminare le cellule morte che creano punti neri, brufoli e acne breakouts. Con perdere regolare, la pelle è lucida e splendente
raccomandazione:. Scrub viso possiedono qualità esfoliazione potente, motivo per cui molti produttori di cura della pelle sono ora producendo i loro prodotti scrub unici. Ma perché ci sono un sacco di opzioni disponibili sul mercato, vale la pena di essere un po 'critico. Quando si cerca l'scrub viso, selezionare quella con grani piccoli. Ciò è dimostrato, di lavorare più delicatamente sulla pelle.
4. Sun-proteggere. Una vita di danni del sole provoca la maggior parte dei danni epidermide, e di solito questi tipi di danni, che comprendono le linee del viso, macchie scure, pori della pelle irregolare, e secchezza, sembrano più tardi nella vita. Tuttavia, perché tendono a rivelare lentamente, questi danni sono troppo spesso ignorate. Difendi la tua pelle dal sole, in particolare sotto i raggi UV dannosi nella fase iniziale ed utilizzare la casella di protezione solare
TIP:. Ogni volta che non utilizzano la protezione solare, il tempo e gli sforzi associati a praticare la Nozioni di base skincare altri sono vani. Quindi iniziare ad investire sul blocco sole e scegliere quelli con SPF 15 o anche di più. Per maggiore protezione, utilizzare una crema solare 20 minuti prima di andare via e riapplicare se necessario.
Questi, oltre a Meladerm, sono ottimi modi per mantenere la pelle.