Tutto quello che c'è da sapere su Winter Skin Care





        

La stagione invernale può essere molto duro sulla nostra pelle. Il freddo combinata con bassa umidità e calore secco indoor tendono a rimuovere l'umidità dalla pelle e lasciarla in una condizione di asciutto traballante. Come l'inverno si avvicina, ci accorgiamo che la nostra pelle inizia ad asciugarsi e questo ci può dare quella sensazione fastidiosa di prurito la pelle irritata. In questo periodo dell'anno prende davvero un pesante pedaggio sulla nostra pelle, soprattutto se siamo ancora recuperare dai danni che è stato fatto durante i mesi estivi. Potrebbe essere necessario modificare le routine di cura della pelle in questo periodo dell'anno. Ci sono passi che si possono adottare per aiutare la vostra pelle si sentono più a suo agio quando l'aria è asciutta e il clima è freddo. È necessario assicurarsi che la pelle è idratata dal tuo corpo e si può fare questo bevendo molta acqua. Si tratta di una buona pratica di portare la vostra bottiglia d'acqua con voi quando lasciate la casa e in questo modo, sarete in grado di bere mentre si è in viaggio.

quando è veramente freddo, bere tisane come questo è grande per la vostra pelle in quanto dà un colorito sano. L'aria all'interno della vostra casa diventa estremamente secco durante l'inverno, perché tutto è isolata e le finestre sono tutte chiuse e questo aggrava la disidratazione e il prurito di eczema e rende questa condizione peggiore. È consigliabile eseguire un umidificatore per mettere l'umidità nell'aria. Inoltre, assicurarsi di utilizzare un olio idratante basato sulla vostra pelle come che aiuterà a prevenire la perdita di umidità. Una scelta saggia è quella che si presenta in una forma unguento che contiene 80% di olio. Se si utilizzano creme e lozioni, fare attenzione in quanto potrebbero pelle secca di più poi lo idratare. cellule morte devono essere rimossi dalla pelle con uno scrub esfoliante e del viso. Questo dovrebbe essere aggiunto al vostro settimanale pulizia di routine.

Al fine di eliminare le cellule morte e permettere alla pelle di prendere in umidità supplementare, si dovrebbe esfoliare due o più volte durante la settimana. Se siete una di quelle persone che soffrono di pelle secca, crema per il corpo è un must, ma non vi darà il massimo beneficio a meno che la vostra pelle è espansa prima di utilizzarlo con uno scrub corpo. Un rimedio di erbe cinesi, che comprende l'assunzione di un bicchiere di acqua calda con il limone è un ottimo modo di energizzare il vostro corpo e sarà detox l'intero sistema compreso il vostro fegato e della cistifellea. Questo permetterà al corpo di pulire il sangue più velocemente e ad eliminare le tossine dannose che sono responsabili della pelle rovinata. Inoltre, assicurarsi che si consumano grassi "buoni" come i pesci e semi di lino in quanto sono imballati con omega 3 acidi grassi nutrienti che sono buoni per la vostra pelle.

Alcune persone non sono d'accordo con l'utilizzo di esfolianti sulla pelle screpolata, come essi sostengono che sono troppo dure, ma se avete intenzione di utilizzare uno, assicuratevi di scegliere un altro più dolce come che sarà meglio per voi. Si dovrebbe evitare di indossare tessuti che sono fatti di lana, se avete intenzione di essere li indossa vicino alla tua pelle in quanto tendono a ferire la pelle con frizione a secco e fuori. Se avete intenzione di spendere del tempo all'aperto sotto il sole, utilizzare creme solari in quanto vi sono raggi dannosi del sole anche durante i mesi invernali. Usa creme solari con almeno un SPF di 15 o superiore e applicare una generosa quantità di viso, mani, ed ogni altra parte della tua pelle che sta per essere esposti al sole. Un altro buon prodotto da portare con voi è come vaselina è un bene per la pelle secca.

Mi auguro che hai trovato questa informazione utile e se volete maggiori informazioni sui modi di vivere sano, quindi si prega di visitare il mio sito web healthy vivente dove potrete trovare informazioni molto per aiutarvi a vivere una vita lunga e sana.

www.healthadmire.com