iniezioni di Botox sono una grande industria, e ci sono un gran numero di miti circondano Botox. Imparare un po 'la verità dietro i miti affinché tu possa capire meglio questa procedura cosmetici.
Quando dire a qualcuno che si sta contemplando iniezioni di Botox, di solito avrete una delle due reazioni. È uno, "Wow, è fantastico", o "perché vuoi farlo?" Molte persone credono che non è una buona idea avere fatto iniezioni di Botox, probabilmente perché hanno sentito alcuni dei tanti miti che sono in giro su questo tipo di minori procedura di cosmetici. Tuttavia, la maggior parte dei miti che avete sentito parlare di Botox semplicemente non sono vere, e prima di decidere che non stai andando a cercare un fornitore di Botox a Austin, TX, conoscere la verità su entrambi la procedura e ciò che essa può fare per voi.
tossicitàUn mito che è stato quasi dato che galleggiano intorno Botox è stato scoperto è il mito che le iniezioni di Botox sono tossici. Ci sono quelli che sono contro la procedura che dicono che qualcosa di sintetico mettendo nel vostro corpo sta andando lentamente uccidere. C'è una verità leggero dietro questo mito. Botox è fatto di una tossina nota come botulanium, che può causare intossicazione alimentare se abbastanza di esso ha nel vostro corpo. Tuttavia, ci sono molti farmaci che possono essere pericolosi in grandi dosi cui i medici utilizzano ogni giorno, come la digossina. La digossina è un farmaco utilizzato per aiutare medici uscire il cuore di un paziente di aritmia. In realtà è estratto da una pianta nota come digitale, che è stato usato come un veleno per un tempo molto lungo. Con il Botox, la quantità di botulanium che è nel iniezione è estremamente delicato e non abbastanza di fare del male a te.
dolore nelUn equivoco che la maggior parte dei lavoratori in una spa med sentire su base giornaliera è di circa il dolore che le iniezioni di Botox causa. I pazienti che vanno in un centro termale a med credere che le iniezioni di Botox sono estremamente dolorose. Questo mito è stato probabilmente creato perché la procedura prevede un ago. In effetti l'ago che viene utilizzato per somministrare l'iniezione di Botox è estremamente ridotto. In realtà è l'ago stesse dimensioni che i diabetici uso di iniezioni di insulina su base giornaliera. Alcuni pazienti dicono che l'iniezione si sente un po 'come una puntura d'insetto, e si può richiedere presso il centro termale med per avere una crema anestetica messo sul viso prima della procedura, che toglie ogni dolore che si può avere sentito.
Effetti collaterali I pazientiviene anche detto che le iniezioni di Botox provocano mal di testa. Una quantità molto piccola della popolazione ha mal di testa dopo la procedura. La realtà è che il mal di testa non sono causati dalla procedura stessa. In realtà, è spesso prescritto per curare mal di testa. iniezioni di Botox sono stati impiegati per contribuire a trattare coloro che soffrono di emicrania, e può perfino aiutare a prevenire uno.
Ci sono molti miti circolano su iniezioni di Botox da l'idea che stanno dipendenza al mito per le vaccinazioni cambiare la forma del tuo viso. La maggior parte di loro sono proprio questo, però: i miti. Prima di decidere che non si desidera avere iniezioni di Botox in base a ciò che hai sentito, guardare la verità dietro i miti.