Sbarazzarsi di brufoli sulla schiena - 10 suggerimenti Fuoco Certo che si deve provare





        Brufoli

sul retro, o "bacne", sono generalmente causati dal sudore intrappolato, anche se a volte non è il caso. Per le donne, fluttuante ormoni durante il ciclo mensile anche contribuire a renderli peggio. Essi hanno inoltre si verificano di solito durante la pubertà, perché questo è il momento in cui le ghiandole che producono sebo iniziare a funzionare. Quando c'è un eccesso di sebo, i follicoli dei capelli ed i pori intasarsi e disegnare i batteri che poi portare a bacne.

non preoccupatevi, perché qui ci sono dieci consigli che possono eventualmente liberarsi dei brufoli sul indietro. E 'fondamentale seguire il regime per garantire che il problema non esisterà più. Inoltre, poiché la pelle sul dorso è probabilmente più difficile di quanto lo faccia, può resistere a forti trattamenti. State molto attenti, però, e utilizzano le sostanze con l'approvazione di un medico.

Un consiglio è quello di praticare avere un cambio di vestiti fresca il più spesso tre o quattro volte al giorno. Senza questo modo verrà causare vestiti quelli per raccogliere la polvere, olio e sudore che attirano i batteri. E 'anche meglio se uno docce prima di un cambio di vestiti se permette situazione. Non fare il bagno per più di tre volte al giorno, però, se non dopo aver attraversato un intenso esercizio fisico, perché renderà l'olio ghiandole andare in overdrive e causare i pori a intasarsi.

Un altro consiglio è, quando la doccia, usare un detergente-acido-salicilico basato sul retro. Dopo di che, la schiena ha bisogno di essere pulito con un cotone imbevuto di una soluzione che ha il perossido di benzoile o acido salicilico e quindi con una idrossi idratante a base di acido alfa.

variabili e le lenzuola, circa il doppio una settimana, per mantenere i batteri dal persistente. Optare per una maggiore fibre naturali e stare lontano da raso

Se i brufoli sulla schiena sono leggeri. - Un misto di punti neri, brufoli, e dagli urti rosso - quindi utilizzare il detergente con acido salicilico e fare il bagno con acqua tiepida .

Se uno ha un sacco di brufoli rossi che hanno un centro bianco, poi il prodotto migliore sarebbe quello con l'acido glicolico, e di usare uno scrub esfoliante per allentare la sporcizia, l'olio e la pelle squamosa dal retro .

Se il caso è grave, con gruppi di grandi colpi rossi che sono dolorose e gonfie, quindi è necessario un siero medicato con acido beta idrossi per esso obiettivi il tipo specifico di batteri che causano loro. p> Quando il bacne è davvero male, posto di trattamento è la strada da percorrere per i brufoli più distinti sul retro. Utilizzare uno che contiene l'acido salicilico o perossido di benzoile posto di trattamento due volte al giorno.

Se il trattamento non sembra essere di lavoro, di essere paziente e coerente perché i prodotti richiederà tempo. Tuttavia, se non ci sono risultati positivi dopo circa un mese di utilizzo, allora è meglio provare con un diverso ingrediente attivo, ad esempio per utilizzare il perossido di benzoile come alternativa al acido salicilico. Utilizzare il nuovo prodotto per un paio di settimane per vedere se funziona.

Se i brufoli sulla schiena continuano a spuntare nello stesso posto, allora significa che i batteri potrebbero ancora rimanere in giro sotto la superficie . La soluzione è di applicare una crema topica prescrizione, diciamo Retin-A, al fine di penetrare verso il poro e distruggere i batteri in modo permanente.

Infine, brufoli sulla schiena possono essere trattati con un intruglio fatto in casa. Mix di idrossido di sodio con sapone di olio di tea tree. Ciò aiuterà a distruggere i batteri, prosciugando i brufoli, e anche ammorbidire la pelle.