Prima di provare Botox. Da leggere





        

Sono consapevole che Botox è un modo molto popolare per nascondere rughe e linee, e che milioni di persone in tutto il mondo non sarebbe nemmeno considerare l'utilizzo di qualsiasi altra cosa, quindi le mie aspettative di questo gruppo di lettura del mio articolo, è sottile.

Ma per quelli di voi che stanno prendendo in considerazione Botox per la prima volta questo è per te.

Ci sono pericoli di questa forma di trattamento, in modo che dovete fare la vostra casa-lavoro per essere assolutamente sicuro di quello che stai facendo, è giusto per te.

sempre consultare il proprio medico, soprattutto se siete su qualsiasi farmaco.

Botox può essere pericoloso se non è gestito da una persona esperta competente.

Gli effetti collaterali possono variare da persona a persona, e non sarete consapevoli di quanto vi incidere fino a quando è troppo tardi.

può portare le persone in debito, perché è costoso, ed i trattamenti dovranno essere effettuati regolarmente per mantenere l'effetto.

Può causare dipendenza, perché nessuno vuole tornare al modo in cui guardava prima di iniziare il trattamento.

Evitare le parti Botox, economici e operatori di strada schiena.

Ora, Botox non ha fatto nulla per me, perché io non lo permette. Ma da alcune delle lettere che ho letto, e da alcune e-mail che ho ricevuto, sicuramente ha fatto delle cose brutte e sconvolgente per gli altri.

vorrei solo condividere un paio di storie di queste persone con voi, a partire da Grace, che non è il suo vero nome.

Grazie 'Story

Grace ha avuto Botox e fuori per alcuni anni, soprattutto per le linee sulla fronte, e tra le sopracciglia. Non aveva mai avuto effetti collaterali dopo un trattamento di prima. - Fino alla sua ultima visita

Non è stato fino a cinque giorni dopo il trattamento, ha cominciato a sentirsi male. Grace ha spiegato che i suoi sintomi sono stati influenzali -. Brividi, febbre, temperatura alta, dolori articolari, perdita di appetito, essendo sensibile alla luce la debolezza e totale, oltre che una forte nausea

Si potrebbe sostenere che Grace potrebbe avere l'influenza, ha fatto presente con alcuni sintomi di tipo influenzale, ma dopo aver contattato il produttore del Botox è stato dato lei, hanno detto che lei stava sperimentando alcuni, in realtà hanno detto che aveva molti degli effetti collaterali che possono verificarsi dopo un trattamento di Botox. Grace ha detto "E 'stato terribile. Era più come avere l'influenza, e di intossicazione alimentare, allo stesso tempo ".

Grace ha continuato a dire: "Non potrò mai avere Botox di nuovo, e vorrei scoraggiare tutti di non andarci. ho perso soldi, perché dovevo avere il tempo di assenza dal lavoro, e non sono riuscito a prendermi cura della mia famiglia, e ci vollero due settimane prima ho cominciato a sentirmi normale. Avrei preferito mantenere le mie rughe

Sally's Story
Poi c'è la storia di Sally, (ancora una volta non è il suo vero nome). E anche lei ha avuto un'esperienza particolarmente male dopo la sua prima introduzione al Botox. Solo per Sally suoi sintomi iniziata poche ore dopo il suo trattamento.

Sally era andata a una festa Botox a casa della sua amica. "La donna che era lì per effettuare le iniezioni si faceva chiamare un infermiere, solo perché indossava un camice bianco", ha detto Sally.

Ha detto a Sally che poteva perdere le linee sulla fronte e intorno agli occhi, utilizzando solo una piccola quantità di Botox, il che contribuirebbe a tenere basso il costo.

In un primo momento

Sally era riluttante, ma, incoraggiati ad avere un andare da tutte le donne lì, più un paio di bicchieri di vino, Sally ha detto che avrebbe, e ha concordato un prezzo di 465 dollari USA. Fai clic qui

Ha chiesto all'infermiera se ci sarebbe stato alcun effetto collaterale, e l'infermiera ha detto Sally che poteva verificarsi alcuni sintomi di tipo influenzale, e magari un mal di testa, ma lei non doveva preoccuparsi, perché tutti i sintomi che aveva detto dove classificato come 'normali' in ogni caso.

A differenza di Grace, Sally sintomi iniziato a verificarsi poco dopo il suo trattamento. Ha parlato del suo battito cardiaco, dolore e formicolio lungo il lato del suo viso, debolezza muscolare, e l'ansia estrema. Ora, questi sintomi non suonano come l'influenza a me, e né hanno a Sally.

"Ho davvero cominciato a preoccuparsi", ha detto Sally. Pensavo di avere il botulismo, mi sentivo così male.

Subito dopo la sua iniezione suo viso ha cominciato a gonfiarsi con protuberanze che appaiono, l'area era diventata rossa e dolorosa se toccata. Sally cominciò a sentire nausea, debolezza, e un po 'di tempo dopo scoprì che non riusciva a mangiare.

E l'incubo appena andato via. Entrambe le sopracciglia cominciarono a calare, il suo viso era intorpidito, e anche dopo sei giorni era ancora sentimento nausea e incapace di mangiare, facendole perdere circa £ 4. di peso.

Sally vissuto alcuni degli effetti collaterali peggiori che può accadere dopo un trattamento, cuore che palpita corsa, l'ansia, più il sapore di metallo nella parte posteriore della gola ", proprio come se il Botox è stato nel suo seni", ha detto .

Anche se

Sally sperimentato alcune degli effetti collaterali peggiori Botox può buttare a voi, anche lei ha vissuto uno degli effetti collaterali più gravi di tutti, difficoltà di deglutizione. L'altra molto grave effetto collaterale è difficoltà a respirare.

Persone

sono stati conosciuti per morire dopo tempo la spesa per sostenere la vita, quando questi sintomi si verificano. Sally è stato molto fortunato a sopravvivere il suo flirt con Botox e, naturalmente, lei stessa accusa quando si guarda indietro nel corso delle settimane dopo la sua iniezione.

Non avrei dovuto lasciarmi persuadere averlo fatto lei continua a dire - Posso onestamente dire che ho passato la peggiore esperienza della mia vita. Anche adesso settimane più tardi, si deve ancora prendere una serie di farmaci.

"E per che cosa" ha detto. "Mi è costato soldi non ho potuto permettersi, e non ho nulla da mostrare, ma le sopracciglia cadenti, ma l'ironia è vero le rughe sono ancora lì".

Forse queste due signore erano solo sfortunato, ma posso dire che ci sono molte, molte altre storie come quelle di Sally e Grace. Ma che cosa è assolutamente chiara, è che questi due corpi di donne re-agito così male alla tossina, si sarebbe potuta finire in tragedia.

Non sarebbe buona prassi per qualsiasi clinica per primo test, per vedere se una persona può avere una reazione?

Un mio amico è stato di recente nel Regno Unito in visita alla famiglia. Ha chiamato in un parrucchiere perché voleva avere un trattamento di colore prima che tornasse a casa.

Il salone ha spiegato che avrebbero dovuto effettuare un test sui capelli, per verificare se avrebbe avuto un re-azione per le sostanze chimiche nel colore, che potevano fare lì per lì. Il mio amico avrebbe poi tornare al negozio dopo tre giorni, e se tutto andava bene, poteva poi prendere un appuntamento per avere quello che voleva. .

Anche se il mio amico disse: "Lei aveva avuto un colore di capelli applicata regolarmente per tutto il tempo che poteva ricordare, e promise di non citare in giudizio il salone se qualcosa è andato storto", che difendevano il loro posto, e ha rifiutato di effettuare la procedura senza una prova.

E una cosa simile è accaduto a suo marito quando voleva comprare le lenti a contatto di più. Un test dovrebbero essere effettuati, anche se portava le lenti a contatto, al momento, e ancora una volta li aveva utilizzati per anni, l'ottico si rifiutò di vendergli le lenti senza lui per primo accettando di una prova, e poi ha dovuto attendere due giorni per vedere se avesse qualche tipo di reazione.

Entrambi hanno pensato che questo tipo di test da over-the-top, specialmente quando per due eventi quotidiani. Ma lo è? Le sostanze chimiche sono utilizzate in entrambi i casi, e specialmente per gli occhi. Sì, al momento i miei amici hanno trovato il tutto di essere stupido, inopportuno e una perdita del loro tempo.

vi dirò quello che è sciocco - no, non sciocco, è sciocco una parola stupida se applicato in questo contesto. Ciò che voglio dire è negligente.

pompa botulismo nei corpi delle persone, una delle sostanze più tossiche al mondo, e non prima verifica per vedere se la gente potrebbe avere una reazione che al meglio può fare allora gravemente malato, e nella peggiore delle ipotesi, potrebbe uccidere LORO!

Sono venuto a Nu Skin, perché i loro prodotti sono di altissimo livello, e loro mi dicono ciò che va in ogni prodotto prima di acquistarlo.

Odio le rughe e la persona accanto, e ora non ne abbiamo, perché io e migliaia di donne e uomini in tutto il mondo hanno scoperto ageLOC, la migliore alternativa al Botox ci è .

ageLOC è scientificamente provato a fermare l'invecchiamento alla fonte, senza il rischio. Clicca qui

Ho molti clienti soddisfatti, e abbiamo tutta l'esperienza: Clicca qui

'tutto il bene e nessuno dei Bad'