Miele viso - Portare antiossidanti per gli strati più profondi del tuo Volto





        

Hai mai avuto un miele del viso? Il miele è un sottoprodotto naturale che le api producono il nettare dai fiori che contengono. E 'principalmente un prodotto alimentare utilizzato per addolcire una varietà di prodotti o per l'uso da solo. Ha una moltitudine di usi non alimentari pure. Il suo uso in medicina ha una documentazione che risale a 2500 anni. Oggi, le persone in tutto il mondo si rivolgono al miele per il trattamento di una varietà di malattie come il mal di gola, tosse, ulcere diabetiche, e danni al colon di colite. Tuttavia, uno dei migliori usi non alimentari perché è come un viso.

Il miele è un medicinale e cosmetico Wonder

Honey ha forti proprietà anti-batteriche e anti-microbica allo stato puro. La scienza dimostra che contiene anche forti proprietà anti-ossidanti come bene. Quando si applica al viso sotto forma di un miele del viso, si stanno portando quei benefici sulla pelle. Tuttavia, per i migliori benefici, è necessaria una forma di miele che ha alcuni extra gettato nel mix. Persone in Nuova Zelanda potrebbe avere la risposta. Una forma di miele da lì chiamato Manuka contiene alti livelli di methylglyoxal. Questo agente aiuta le molecole di miele di penetrare più in profondità gli strati di pelle. E aiuta a portare il potere di guarigione del miele a quei livelli di profondità.

Un gel viso miele di Manuka rende un ottimo modo per portare i benefici di questo miele al vostro viso. Tu porti i benefici naturali del miele regolari con le prestazioni speciali della macchia manuka con un buon viso al miele. Questo arbusto nativo di New Zealand è ciò che le api utilizzano per infondere il miele con le proprietà speciali per i quali è così ambita. C'è un voto speciale dato a questa forma di miele. Gli scienziati lo chiamano il Unique Manuka Factor, o UMF. Più alto è il numero UMF, maggiori sono le proprietà antibatteriche sarà. Il miele con i migliori benefici avrà un punteggio di 16 o superiore.

UMF è importante

Volete un miele di Manuka gel viso che ha un minimo UMF di 16. Questo vi darà le migliori proprietà del miele. Il miglior miele del viso comprenderà miele grezzo manuka invece di elaborati. È possibile ottenere i migliori benefici prima che passa attraverso l'elaborazione. Esso contribuirà a curare la pelle dall'interno. Portare antiossidanti per il più profondo cellule darà alla vostra pelle la guarigione di cui ha bisogno. I benefici del miele in ammollo e si ottiene più morbida e più giovane la pelle, cercando di conseguenza.