La vitamina E è bene alla pelle





        

vitamina E è una delle vitamine essenziali che il corpo ha bisogno per mantenere la propria funzione. Essa svolge un ruolo chiave nella struttura cellulare e la formazione di DNA, RNA e globuli rossi. Come antiossidante che neutralizza i radicali liberi che possono causare rughe, macchie e rughe. Inoltre protegge contro i raggi ultravioletti, inquinamento, farmaci, radiazioni e fumo che può ossidare le cellule e cambiare la loro struttura cellulare a causare i segni di invecchiamento e le malattie. La vitamina E rende la pelle più giovane e più bella.

vitamina E è una vitamina liposolubile che viene memorizzato nella adiposo fegato e muscoli. Perché è liposolubile richiede grasso per essere trasportati in altre zone del corpo. Senza la possibilità di muoversi liberamente in tutto il corpo, la vitamina in eccesso nel corpo può essere potenzialmente tossico. Quindi mantenendo adeguati livelli di vitamina E nel corpo è essenziale. La vitamina E ha diverse funzioni nel corpo tra cui la cura della pelle e la riparazione. Vitamina E può essere assorbita attraverso il cibo che mangiamo, preso come integratore vitaminico o applicata localmente in lozioni, creme e gel. Il modo migliore per ricevere la indennità giornaliera di vitamine è attraverso il cibo che si mangia, anche se, la quantità di vitamina E che il corpo richiede è minuscolo rispetto alle altre vitamine, è molto difficile ricevere sufficiente di vitamina E attraverso i nostri alimenti . Alcuni alimenti ad alto contenuto di vitamina E sono gli spinaci, mandorle, avocado, semi di girasole, olio di oliva, olive, papaia e mirtilli. Mediante l'ingestione di cibi ricchi di vitamina E che il corpo può proteggere la pelle da dentro e fuori. La vitamina E nel corpo elimina i radicali liberi, protegge il fegato da sostanze chimiche tossiche, promuove una buona circolazione e rafforza il sistema immunitario.

Altrimenti la vitamina E può essere applicato localmente. La vitamina E è facilmente assorbita dalla pelle. La vitamina E è un antiossidante molto forte che riduce le linee sottili, rughe, macchie di età, e smagliature. Quando viene applicato direttamente sulla pelle la vitamina E favorisce la guarigione delle ferite, previene tessuto cicatriziale, tratta scottature e previene i danni dei raggi UV. Anche se può essere usato per prevenire le cicatrici, può anche essere utilizzato per ammorbidire l'aspetto delle cicatrici. La vitamina E aiuta anche nel trattamento delle malattie della pelle e le condizioni. La psoriasi è una condizione che provoca arrossamenti e irritazioni. La vitamina E può essere applicato localmente per ridurre l'arrossamento e l'infiammazione e diminuire l'irritazione mentre ammorbidire la pelle. La vitamina E riduce anche il rischio di cancro al sole proteggendo la pelle contro i danni del sole. La vitamina E dovrebbe essere applicato sulla pelle 20-30 minuti prima di entrare in luce del sole. Inoltre, la protezione solare può essere applicato sulla parte superiore di vitamina E per aumentare l'efficacia del blocco Dom La vitamina E agisce come una barriera della pelle e rinforza lo strato esterno della pelle per esposizione ambientale. Si riduce la perdita di acqua attraverso la pelle e favorisce l'equilibrio olio all'interno degli strati della pelle.

La prossima volta che sono alla ricerca di prodotti per la cura della pelle, cerca naturale di vitamina E. organico Aumentare la quantità di alimenti che contengono vitamina E nella vostra dieta e notare una nuova, giovane, fresca sensazione di pelle. Usa la vitamina E sui tagli e sulle condizioni della pelle che causano infiammazioni e irritazioni. Mantenere questa vitamina antiossidante potenza disponibile per tutte le esigenze della pelle vostra cura.

Evitare di prendere più di 400IU quotidiano, perché il corpo è in grado di rimuoverlo dal sistema. Consultare sempre un medico per determinare i livelli di vitamina nel corpo e determinare ciò che un dosaggio adeguato di vitamine si dovrebbe essere tenuto.