prima volta l'uomo ha imparato a figura con l'argento ha saputo che avrebbe impedito il dispiegarsi della malattia. I riferimenti si trovano nelle letterature storiche riguardanti le persone ricche usando bicchieri d'argento, vasellame d'argento e utensili. Anche le persone che possono avere avuto in oro, che non offuscare, argento di solito selezionato per la sua promozione della salute. Nei tempi prima di refrigerazione, gli agricoltori gettò una moneta d'argento nel corso di un secchio di latte per conservarlo. I chimici luogo una monetina d'argento nel loro piatto per sterilizzarlo. Per le tonnellate di anni è stato assolutamente comuni si applicano a posizionare un filo d'argento in una ferita infetta che si rifiutava di guarire.
Gradualmente argento trovato un sacco di usi in campo medico. La gente ha cominciato ad usarlo per ingestione per il trattamento di malattie, pertanto quanti sono venuti a sapere riguardo la sua efficacia contro i germi di combattimento. Tuttavia, l'uso significativo di argento accumulato nella pelle scura girandola, una condizione che si chiama argiria. Ciò ha portato a divieto di utilizzo dell'argento come medicina in paesi così diversi.
Più tardi, era stato trovato che l'argento nella sua forma argento colloidale è ragionevolmente sicuro per il suo utilizzo in campo medico. L'argento colloidale, in termini laici, è particelle finissime di argento puro, sospese in acqua. La dimensione delle particelle è al momento dell'ordine di nanometri. Era stato trovato per essere efficace contro un ampio spettro di batteri, virus, lieviti, muffe, parassiti. Al momento identico, assolutamente è stato trovato per contenere una qualità miracolosa guarigione. Dato che le persone esplorata supplementari, una tonnellata di qualità utili sono stati scoperti. La maggior parte delle persone che si sentiva superiore per via orale e ho notato un sacco di energia. E 'stato osservato che anche impedito la formazione di placca sui denti. Pertanto, una diagnosi effettiva non è richiesto come con gli antibiotici. Se la bocca è risciacquata con uno oncia al giorno e quindi ingerito, la targa viene arrestato, gengivite è appena guarito, il respiro è buona, i raffreddori e le canne fumarie sono scomparsi, Candida è presto chiarito, lievito infezioni del sangue scompare e il sistema immunitario sistema viene ripristinato! ambulatori interni guarire molto più velocemente e con meno cicatrici abbondante. Tutto ciò rende argento colloidale eccellente per le condizioni di sopravvivenza.
argento colloidale è significativamente molto efficace in numerose malattie della pelle. Questo mezzo è stato trovato nel 1970 dal defunto dottor Carl Moyer, presidente del Dipartimento Washington University of Surgery, quando ricevette una borsa di studio per sviluppare trattamenti più elevati per ustionati. Dr. Margraf, biochimico capo, ha lavorato con il dottor Moyer e altri chirurghi in questo progetto. Hanno testato 22 composti antisettico e ha respinto tutti. Mercurio, per esempio, è un ottimo antisettico ma tossiche. La questione è che le infezioni nelle bruciature di solito non ha risposto agli antibiotici. La maggior parte antisettici davvero distrutto la guarigione dei tessuti fragili in gravi ustioni e sono stati terribilmente doloroso. Il miglior inconveniente è stato il batterio Pseudomonas acruginose, che è significativamente infettivi per ustioni e non riesce a rispondere a tutte o comuni antisettici e antibiotici.
Nella sua analisi nella storia medica, il dottor Margraf trovato numerosi riferimenti a argento come agente antimicrobico. Ha scoperto che l'argento è stato usato per molti anni in una forma o nell'altra per trattare l'infezione e batteri non hanno mai sviluppato l'immunità ad essa. Ha trovato i riferimenti ad esso come un catalizzatore che disattiva gli enzimi microrganismi anaerobi contare.
Dr. Margraf, cioè, cercato di nitrato d'argento, la soluzione identica impiegati negli occhi di neonati 'alla nascita. Ha funzionato! Ma, ha trovato disturbato l'equilibrio dei sali corpo, tutto macchiato toccato e in concentrazioni elevate è corrosivo e dolorosa. Ancora una volta lo studio ha trovato che ogni uno di quei problemi sono stati risolti con l'argento colloidale. Con l'argento colloidale come base, ha poi sviluppato un unguento, commercializzato come "suladiazine d'argento" che è stata straordinariamente efficace nel trattamento delle infezioni e promuovere la guarigione di gravi ustioni. Attualmente è utilizzato di routine per la grave bruciare le vittime, nel corso di una conseguente riduzione del gigante di cicatrici e una grave riduzione delle morti per gravi ustioni in profondità.
Robert O. Becker, scienziato di ricerca leader nel settore della rigenerazione ossea, quando il suo campo vasto di sperimentazioni, ha dichiarato che l'argento colloidale stimola le cellule ossee, cura le infezioni luogo comune ostinato di tutti i tipi di batteri, e stimola la guarigione all'interno della pelle e differenti tessuti molli. Questo potrebbe sembrare di essere un eccesso di dichiarazione ma motivata molto bene insieme con la sua esperienza personale.
Questi risultati per quanto riguarda l'argento colloidale ha portato ad un diverso utilizzo della sua importanza. Le sue proprietà curative sono state ben utilizzate ora come un ingrediente importante di sapone. Poiché l'argento colloidale è terribilmente morbido verso delicata pelle umana, lo rende un ottimo ingrediente nella fabbricazione del sapone. A differenza dei normali saponi, che normalmente contiene sostanze chimiche che irritare le pelli sensibili, argento colloidale è libero da tali lamentele. Come risultato di del suo contenuto d'argento, i saponi risultanti sono puramente naturale. Di qui, la pelle delicata soprattutto è trattata con tenerezza. Quando viene usato spesso, questi saponi offrono un aspetto sano e pulito per la pelle. Tale è stata la sua mania che dermatologi in tutto il mondo il mondo hanno iniziato a prescrivere questi saponi per vari disturbi della pelle. Questi saponi sono risultate efficaci per tutte le varietà di pelli, che si tratti di una pelle secca o pelle grassa. Questi saponi hanno una naturale capacità di miscelare con acqua e andare in profondità i pori della pelle umana di trasmettere una pulizia bella che accade raramente con sapone diverse. L'argento colloidale è diventato l'ingrediente preferito di sapone per oggi gli artigiani. Se qualcuno sta cercando di artificiale, non puramente e totalmente sapone sulla pelle, la sua ricerca si conclude con il sapone contenenti argento colloidale.