Freckles. Età spot. Fegato spot. Macchie scure. Gravidanza maschera. Melasma. Questi sono tutti nomi diversi per la stessa cosa: iperpigmentazione. Questa è una malattia cutanea molto comune che si verifica soprattutto nelle donne. Gli uomini anziani sono spesso visti con macchie scure sulla loro pelle come bene. Appare sul viso, torace e mani più comunemente, ma può verificarsi ovunque sul corpo. Due principali cause di iperpigmentazione sono sole danni e disregolazione ormonale. La perdita di ormoni estrogeni è ciò che rende le donne più inclini ad avere problemi con esso rispetto agli uomini. La maggior parte di noi ha almeno un marchio, il nostro marchio di nascita, che ci rende unici e ci identifica. Ma il resto sono prevenibili?
Lentigginisono marchi di iperpigmentazione che si sviluppano, di solito, ma non solo, a condizioni eque persone dalla pelle, alla esposizione al sole. Possono essere scuro o chiaro, grande o piccola. Ci sono due tipi di lentiggini: Ephelides sono lentiggini che si dissolvono in inverno, mentre Lentigines sviluppare più scuro e non sbiadiscono. Gli stessi luoghi non sono importanti, ma gli effetti a lungo termine del sole, sono devastanti per la pelle. decolorazione allentamento della tonalità della pelle e accumulati sono solo tra gli effetti visibili di danni del sole. Mentre il termine "punto di età" è un po 'fuorviante, il fatto che ha costruito i danni del sole crea queste macchie e che essi tendono a peggiorare, come abbiamo più anziani è vero. Gli spot non hanno assolutamente nulla a che fare con l'età da sola. "Macchie solari" è un termine più accurato. Allo stesso modo, il termine "spot fegato" è un termine improprio completo come il fegato non ha nulla a che fare con pigmento della pelle o scolorimento.
Perché queste macchie si verificano? Il sole stimola la "melanociti" che si trovano in profondità nell'epidermide e sono responsabili del nostro pigmento, o melanina. Il sole più siamo esposti, il pigmento più la nostra pelle produce. Quando si comincia a vedere macchie scure sulla pelle che non sbiadiscono, abbiamo poi iperpigmentazione. Se si dispone di tutti i punti che sono di forma irregolare o di colore che si dovrebbe vedere un medico per una screening dei tumori. Il cancro della pelle non si verifica solo su talpe come comunemente si pensa. Ogni macchia bluastra o frastagliati bordi devono essere controllati.
Per sbarazzarsi di macchie solari brune normale richiede un protocollo di pochi passi molto semplici con una buona dose di pazienza. Se seguite questi semplici passaggi sarete in grado di vedere una differenza di tempo. Il tuo spot svanirà lentamente in un periodo di diversi mesi. Questo può essere difficile da vedere in un giorno per giorno in quanto è un processo lento. Quindi è meglio continuare il trattamento senza essere ossessivo sul controllo dello specchio ogni giorno! Vi sarà molto più felice se si va sulla tua pelle di routine e non pensarci più per un po '. Se è possibile, si consiglia di prendere una "prima" foto. Poi, in pochi mesi un'altra foto nella stessa posizione e con la stessa illuminazione. Fate questo ogni pochi mesi per un anno per vedere i cambiamenti nella vostra pelle. 1. Peeling - Mantenere la pelle ben espansa in modo da consentire la penetrazione dei principi attivi. Iperpigmentazione inizia in profondità nell'epidermide. Questo passaggio è cruciale per il successo del trattamento.2. Trattamento - Applicazione di un prodotto fatto a inibire la produzione di melanina
3. Tutela - è necessario utilizzare una protezione solare quotidiana, non importa che tempo o si sconfiggere i tuoi intero piano di trattamento Ci sono diversi corsi di azione per ridurre o rimuovere le macchie solari.. Il primo metodo, naturalmente, è la prevenzione attraverso dei filtri solari e vitamina C sieri. Discuteremo vitamina C sieri in un altro articolo. Molti di noi hanno avuto esposizione al sole troppo i bambini ei giovani adulti ad essere completamente privo di macchie. Se avete mai molto soleggiati, si ottengono punti. Non è mai troppo tardi per il trattamento di macchie solari. Ma non è mai troppo presto per iniziare a prendere cura della vostra pelle correttamente in modo da non farli in primo luogo Trattamenti:. Forse il metodo più veloce con il minimo sforzo a voi è il laser. Questo spesso richiede almeno 6-8 trattamenti di qualche settimana di distanza ed ha portare a cicatrici permanenti in alcuni casi. Se si sceglie questo metodo, assicurarsi che la clinica è una zona di prova in qualche luogo discreto prima di utilizzare il laser sul viso. Un'altra opzione è crioterapia. Questo è quando l'azoto liquido viene applicato a posto e si blocca via. Eseguo questo nel mio ufficio sotto la mia licenza estetica con grande successo. C'è poco da alcun rischio di cicatrici con questo metodo e molte volte può essere trattata con una o due visite. Questo è molto più accessibile rispetto al laser, ma è difficile trovare centri di pelle che offrono questa tecnica, anche se con l'avvento della "criosonda," sta diventando più facile da trovare. Se questo vi interessa, fate una ricerca per il termine crioterapia o CryoProbe nella vostra zona e vedere che risultati vengono in su. prodotti per uso topico sono l'unica altra opzione se si è intenti a sbarazzarsi di macchie scure sulla vostra pelle e dovrebbe essere usato come trattamenti in loco solo, mai applicato su tutta la pelle! Se spalmare un gel alleggerimento su tutto il viso, si alleggerirà tutto del tuo volto, non solo le patch buio! Così la vostra pelle sarà ancora irregolare nel tono e, molto probabilmente un aspetto più macchie rispetto a prima hai iniziato a utilizzare il prodotto schiarente.
è dimostrata una formula del 20% di acido azelaico per essere efficace come 2% di idrochinone sopra una quantità di tempo più lungo. Pertanto i prodotti con acido azelaico può prendere un po 'di più per essere efficaci. Retinoidi e Retinolo (forme di vitamina A) sono state studiate e dimostrate efficaci non solo nel creare collagene nella pelle, ma per alleggerire le macchie scure grazie alle sue proprietà esfolianti.
Questa è una condizione della pelle più impegnative! Il problema che la maggior parte dei clienti incontrano è la quantità di pazienza necessaria per sbiancanti per la pelle per essere efficace. Quando una persona si applica il prodotto per qualche settimana e poi comincia a dimenticare di applicarlo, diranno che non funziona. E avrebbero ragione dal momento che richiede più tempo di un paio di settimane per vedere i risultati. Ma con l'uso continuato si può ridurre la quantità di melanina che la pelle produce in questi settori, e quindi "alleggerire" o "candeggina" la pelle.