Con l'età, rughe compaiono sul viso, e questo è un problema per gli uomini e le donne. Quello che una volta non ha avuto soluzione, però, può ora essere trattata grazie a Radiesse e Juvederm.
anziani otteniamo, più la nostra pelle cambia, e quello che una volta usato per essere qualcosa che si riconosce nello specchio diventa qualcosa che sicuramente non si riconosce più. Come abbiamo età, la pelle perde la sua elasticità. Le differenze nel DNA di dire alcune persone sono inclini a guardare vecchi più velocemente, mentre altri l'età un po 'più garbo. Solo perché il DNA ha deciso che si sta per essere qualcuno che combatte una battaglia quotidiana grinza, però, non significa che bisogna accontentarsi del rughe e crepe profonde che segnano la tua età. In questi giorni, se si vuole che guardano indietro giovanile, è infatti possibile grazie a due soluzioni - Juvederm e Radiesse. Questi due prodotti sono stati entrambi creati per aiutare a eliminare le rughe e linee sottili, e ogni opera un po 'diverso.
JuvedermJuvederm è stato approvato come un gel iniettabile dalla FDA, ed è stato salutato come il "filler dermico di nuova generazione" da parte di esperti. Si tratta di un gel che viene iniettato sotto le zone della pelle che hanno pieghe e grinze e, naturalmente, le rughe. Il filler che si trova all'interno del conferimento ha una consistenza che non è a differenza di un gel. L'ingrediente principale è in realtà l'acido ialuronico. Poiché l'acido hylauronic può essere trovato nel vostro corpo naturalmente, è uno dei riempitivi che riesce a evitare gli effetti collaterali che così spesso si verificano con questi tipi di procedure. E a causa dello spessore del gel, questo apporto è in grado di lavorare effettivamente su linee abbastanza profonde, come quelle linee del sorriso o anche le profonde rughe che tendiamo ad arrivare al bordo della guancia come abbiamo età. Una ragione per cui così tante persone stanno cercando di Juvederm è perché l'iniezione dura solo quindici minuti, il che significa che può anche essere fatto durante la pausa pranzo.
RadiesseRadiesse è anche un filler dermico, ma ha una composizione chimica differente da Juvederm. Radiesse si basa su microsfere fatte con una base di calcio. Essi in realtà galleggiano su un gel che è a base d'acqua. Tutti gli ingredienti si trovano naturalmente nel corpo. E a differenza di alcuni filler dermici, Radiesse non smetterà di lavorare per contribuire a ridurre le rughe e linee sottili come passa il tempo, ma in realtà inizia a lavorare meglio. Questo perché un processo chiamato comincia collagenesis, che rende il corpo crea nuovo collagene intorno l'iniezione, consentendo di godere il look più giovanile che Radiesse è in grado di fornire per voi per un tempo molto più lungo rispetto alla precedente generazione di filler dermici.
Entrambe le opzioni sono opzioni grandi per qualcuno che sta cercando di sbarazzarsi dei loro rughe e linee sottili, e l'opzione selezionate verranno qualcosa che si dovrebbe considerare attentamente con l'aiuto di un chirurgo qualificato cosmetici.