Potresti aver sentito parlare di gente con una buona mole di rimozione con miele e mi chiedevo se si potrebbe avere un certo successo con questo rimedio a casa. Sto condividendo i 4 passi che si possono iniziare a modo che tu possa vedere di persona come rimuovere una talpa nella comodità della propria casa.
capisco perfettamente chi ha un neo che vorrebbero avere eliminare perché il mio complextion luce è stato riempito con loro! Compagni di classe a scuola utilizzati per rendere divertente e per anni ho pensato che fosse solo un problema ho dovuto vivere. Come rimuovere le talpe dal tuo viso o corpo a base di miele. Di seguito sono riportati i passi da fare:1. Verificare che la zona circostante la talpa è pulito, è necessario il punto di essere privo di oli che normalmente escono sulla superficie della pelle in modo da prendere un panno bagnato con acqua calda e sapone e pulire l'area pulita.
2. Utilizzare il miele tipico tabella dal negozio di alimentari. Il tipo di miele non dovrebbero fare la differenza, ma nota che si preferirebbe essere a temperatura ambiente, non si attaccano il contenitore in frigorifero o di calore come questo può cambiare la natura degli enzimi.
3. Applicare una quantità liberale totale di miele per la talpa e poi coprire con un cerotto in modo che il miele è mantenuto al suo posto.
4. Riapplicare tutti i giorni (mi raccomando riapplicare due volte al giorno) e mettere un nuovo cerotto su ogni singola volta.
Potrebbe essere necessario riapplicare per i giorni di durata a seconda di una serie di motivi, come le talpe dimensioni originali, se la sua elevata o appartamento, anche se non ci sono strati di pigmenti sotto la pelle scura, l'applicazione corretta, e così via .
La spiegazione di come il miele è efficace a sbarazzarsi di moli e imperfezioni della pelle è dovuto alla enzimi situati nel miele. Anche se il miele è stato impiegato per centinaia di anni come rimedio casalingo per macchie della pelle, non era giusto fino a non troppo tempo fa che i ricercatori assolutamente compreso le proprietà curative del miele.
miele aiuta la pelle per mezzo di questi enzimi guarigione e comprende inoltre nutrienti vitamine e minerali, nonché proprietà antibiotiche.
Ci sono altre procedure di rimozione talpa come procedura chirurgica e terapie Laserlight, ma ci sono dettagli al fine di tener conto di queste tecniche, in particolare i costi eccessivi e la possibilità di cicatrici. La mia opinione personale è quello di provare il trattamento di prima casa, come ho trovato sono molto economici e di solito hanno effetti collaterali davvero pochi.
. Nota: si dovrebbe avere alcun talpa valutati per il cancro prima di applicare un rimedio a casa - non correre il rischio
Spero che abbiate scoperto queste informazioni utili. È possibile ottenere successo eliminazione talpa con miele e ci sono altre cure a casa e che sarà possibile per voi per i vostri nei svanire lontano