Accurate cura della pelle per ogni tipo di pelle





        

Prendersi cura della propria pelle strato avrà inizio con il conoscere la vostra pelle, perché a lungo andare, questo può determinare la corretta cura della pelle naturale di routine si dovrebbe intraprendere e le tipologie di beni che completano al meglio la pelle, quali il Meladerm. Tipi di pelle sono classificati in quattro: normale, secca, grassa, così come combinazione di ciascuna. Il seguente tendono ad essere descrizioni di ciascuno dei tipi e consigli su come prendersi cura di loro.



Standard Lucky sono quelli con la pelle normale, poiché questo tipo è il meno fastidioso di tutti. Uno, sembra pulito e morbido anche con mezzogiorno. Due, è pulito e ha anche l'aspetto. Tre, anche se i pori della pelle sono visibili, non sono abbastanza grandi. pelle pori sono ostruiti e non un problema, e per questo, quattro, insieme con zits sblocchi sono eventi rari. E cinque, le chiamate per la cura della pelle normale minima e anche la manutenzione.


Semplice faccia pulita fa bene sulla pelle normale. I detergenti più efficace per le pelli normali sono quelle senza alcool. Anche se la pelle tipico ottiene naturalmente il giusto livello di umidità, idratanti sono ancora assolutamente essenziale, che preferibilmente dovrebbe aver ricevuto la protezione UV e proprietà antiossidanti. La pelle normale si sviluppa raramente i pori e problemi della pelle, ma la cura adeguata dovrebbe essere ancora notato al momento di scegliere prodotti di cura della pelle e cosmetici. E 'sempre meglio usare i prodotti che utilizzano mite e, se possibile, ingredienti biologici.


secchi su />

colpa sarebbe che la mancanza di umidità. Ci sono varie ragioni per questo tipo di. Uno è il tempo. Breezy, freddo e fuori condizione atmosferica secca può snocciolare l'umidità naturale del corpo e causare spiacevoli effetti collaterali sulla pelle. Prima che mi dimentichi - età. Come un individuo cresce, la loro capacità di produrre e mantenere l'umidità si indebolisce. l'esposizione al sole anormale, utilizzo di prodotti sgradevole la cura della pelle, così come la genetica sono anche ragioni probabili per avere la pelle secca-out.


La pelle secca richiede una cura unica utilizzando elementi che mirano a preservare la umidità chiuso nella pelle come Meladerm. gente dalla pelle secca dovrebbe evitare di merci con l'alcol, perché l'alcool può provocare secchezza e ancora di più. In alternativa, l'uso di prodotti con glicerina, petrolio, acido lattico, insieme con lanolina è incoraggiata. lozioni per la pelle sono anche necessarie per rendere elastica la pelle secca. Gli individui con vitamina E e sono a base di olio sono molto idratanti per la pelle secca-out. L'uso di cosmetici con proprietà idratanti di solito è incoraggiata.



pelle grassa grassa è piccoli buchi enormi e visibile, è sentire grossolani, e finisce sempre lucido. E 'anche molto più sensibili ai follicoli ostruiti, portando a breakouts così come l'acne. Oleoso pori della pelle e dei risultati da eccessiva produzione di sebo, l'olio naturale della pelle reale, pertanto la manutenzione dovrebbe essere fornita a mantenere l'olio in un livello normale.
L'uso di detersivi con challenging proprietà di pulizia è fondamentale per la cura della pelle oleosa. Tuttavia, le soluzioni dure non dovrebbe mai essere usato dato che sono suscettibili di causare le ghiandole di olio essenziale a produrre più gas, quindi di complicare il problema.


Alcuni professionisti pelle consiglia l'uso di soluzioni con salicilico acido con ingredienti antibatterici. Peeling, almeno una volta alla settimana, gli aspetti positivi persone con epidermide oleosa, in quanto ciò rimuove cuoio capelluto che possono ostruire i pori. Idratazione della pelle grassa è comunque tenuta a reidratare la pelle dopo una pulizia dettagliato, ma lozioni dovrebbe in particolare finiscono per essere oil-free e di luce. Altri prodotti di cura della pelle e trucco anche bisogno di essere etichettato oil-free, non-comedogenico, o non acnegenic.



Combinazione Quasi tutte le donne hanno questo tipo di pelle. Il T-zona, che costituiscono il fronte, narice, e mento, in realtà è grassa, mentre il volto e le zone su gli occhi sono asciutti. La tua T-zona è spesso il campo per quanto riguarda i difetti. Durante la pulizia, alcune parti del fronte può sentirsi stretto e teso.


causa di questo, la cura della pelle del caso per la pelle mix è un po 'difficile perché ha a che fare sia con untuosità e pelle secca. Fortunatamente, le soluzioni di cura di pelle per il tipo di combinazione di pelle sono ora disponibili. Saponi per il colore della pelle combinazione dovrebbe essere lieve, tuttavia, dovrebbero completamente sbarazzarsi di sporco e di olio in eccesso soprattutto nella zona T. L'uso di toner può anche essere raccomandato per eliminare ulteriormente il T-zona e garantire che rimanga brillare-free. Moisturizers, d'altra parte, dovrebbero essere a base di olio e applicato all'interno di importo minimo sulle zone grasse.

Indipendentemente dal tipo di pelle, Meladerm possono ancora venire in soccorso.